Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (35 lettori)

leosoier

Forumer storico
se ci riavviciniamo alla zona dei recenti minimi secondo me in qualche maniera chiudono tutto

Buondi, :ops: circa questo benedetto tracy (negativo da terminare), questo 2° t-2 è gia negativo (ieri alle 15.30) o ci aspettiamo un t-2 neutro-positivo?
Altri 2 giorni di attesa zzz, di questo passo faranno un triangolo di nuovo.
 

robdey

Forumer storico
Che dire, molti indizi mi portano verso sud....
Le ipotesi cicliche in campo sono:
1) 1° T+3 terminato il 15/6
2) 1° T+3 ancora in essere nel suo ultimo tracy max T+1

nel 1° caso questo primo T+1 avrebbe già fatto un primo tracy con sequenze + -nei suoi T-1 e quindi ci aspetterebbe nel migliore dei casi un'alta sequenza + - per chiuderlo.
nel 2° caso si scende a chiudere il T+3 con almeno un'altro tracy negativo.

Vedi l'allegato 564310
Sul brevissimo anche su questo primo T-1 del tracy dal 25/6 abbiamo avuto sequenze + - che dovranno essere replicate.


Vedi l'allegato 564311



ai posteri.....

sequenze replicate, T-1 in chiusura e per il momento ancora positivo.

1593605044865.png
 

Malmostoso

Forumer storico
e a questo punto è da prendere in considerazione un nuovo 15nale o T+1. Da monitorare 19910 in close.
Nel senso che ieri ha anticipato la chiusura anche del t+1 ?
Io mi son fissato che vanno a chiudere prima l'inverso.. come tempo mi pare abbiano ancora un giornaliero vincolato a salire... vedrem
 

robdey

Forumer storico
E per fortuna che gli indizi portavano a sud....
e si ragazzi, decisamente poco pulito sotto vari aspetti ma a questo punto si deve anche ipotizzare nuovo T+1 dal minimo di ieri....
non resta che attendere segnali dal Tracy inverso.

1593698022673.png
 

leosoier

Forumer storico
Eccolo... Prendi pure, prendi pure :up:. Han fatto la stessa cosa del 20-22 maggio, non hanno completato il ciclo in modo regolare.
Inverso da 75gg e il corrispondente T+3 dritto da 74gg, (con un giorno di anticipo). --> E' sempre un t-1 in meno rispetto alla data prevista dal BTP del Mr. Rbdy, come è avvenuto a marzo 2020.
 

robdey

Forumer storico
Eccolo... Prendi pure, prendi pure :up:. Han fatto la stessa cosa del 20-22 maggio, non hanno completato il ciclo in modo regolare.
Inverso da 75gg e il corrispondente T+3 dritto da 74gg, (con un giorno di anticipo). --> E' sempre un t-1 in meno rispetto alla data prevista dal BTP del Mr. Rbdy, come è avvenuto a marzo 2020.

Per me no, nel caso di T+3 chiuso considererei sempre partenza il giorno 15/6 e questo sarebbe il suo 2° T+1 chiuso senza rispettare le sequenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto