Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (15 lettori)

robdey

Forumer storico
Buondi,
secondo o terzo mensile? io ho messo fine primo 7/4 e secondo brevissimo 30/4... allungo il primo fino al 30/4? troppo?
ps) giorni fa avevo postato un grafico veramente senza senso..chiedo scusa per la grossolanità ma lo lascio comunque.

Ciao,
2 mensili non ci sono, c'è stato un mensile da 37gg + un T+1 da 12gg, possiamo considerarlo come raccordo oppure si tratta di un ibrido T+2/3 composto da 3 T+1 per 49gg.
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno,
nuovo top sopra a quello del 30/4, possiamo tranquillamente considerare un nuovo T+2 dritto dal minimo del 14/5 o dal 20/5...

559686
1590735215565.png
 

robdey

Forumer storico
Sul dax la lettura ciclica è molto più pulita, non ci sarebbe quella porcheria di T-1 tra il 14 ed il 20/5, per loro non ci sono dubbi il T+2 parte il 14/5.

559690
 

Malmostoso

Forumer storico
buondi ..si studia..
certo che nell'inverso se facessero un 34 + 34 e in mezzo quelle 4 barrette di raccordo...oggi sarebbe l'ultimo giorno
il regolare mi verrebbe da considerare il periodo buono tra 17 e 29 giugno
al momento su periodi brevi li vedo di botta in botta long....però per oggi o domattima guardo la chiusura di un t-2 inverso con attenzione..per quel poco che capisco puo essere il segnale.
 

Users who are viewing this thread

Alto