Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (6 lettori)

robdey

Forumer storico
Se fa T+2 da 40gg (sai gia come la penso - l'ha gia chiuso una volta), per me diventa tutto ibrido anche perchè non reciprocherebbe il T+3inv da 49gg, altrimenti è ancora in corso il 1° T+3inv.
Un raccordo t-3 non lancierebbe un nuovo Tracy? Ok pero, mettilo gia negativo quel t-1 (dalle ore 14 del 15maggio alle ore 10 del 20 maggio TF=1ora).
Se lo zio Eliott, vede qualcosa chi si è chiusa alle ore 9 del 22maggio, anche la ciclica si dovrà adattare, vediamo se confermano..:rolleyes:

Si Fer. vede sempre impulso, anche se li, al 24marzo ci son 3 movimenti.

ps: se da adesso dobbiamo andare giu con un selloff veloce, vorrà dire che il 27mag ci saranno casini con il recovery fund.

se lo considero negativo come dovrei senza includere il raccordo non può stare li.....
se è il primo del tracy anche il 2° deve essere negativo, per questo dicevo un'altro pastrocchio...
Sul T+3 inverso non c'è certezza che sia terminato, anzi.... i famosi 16450 non sono mai stati violati, con un T+1 inverso positivo avremo un nuovo T+3 inverso.
Fai il bravo e metti un conteggio su sp500 che possa capire pure io :)
 

leosoier

Forumer storico
se lo considero negativo come dovrei senza includere il raccordo non può stare li.....
se è il primo del tracy anche il 2° deve essere negativo, per questo dicevo un'altro pastrocchio...
Sul T+3 inverso non c'è certezza che sia terminato, anzi.... i famosi 16450 non sono mai stati violati, con un T+1 inverso positivo avremo un nuovo T+3 inverso.
Fai il bravo e metti un conteggio su sp500 che possa capire pure io :)

Be allora non far scherzi :uhm:, stira la quota e falla partire dalle 14.30 del 14 maggio che l'oscilloscopio a 3 tempi aveva visto giusto.
Il pastrocchio ormai è il triangolo y --> bei volumi in vendita sul Bund, vuol dire che si buttano sull azionario. Anzi, vediamo se lo dirà anche la tua amica "quella li" che usa i Taylor. :D
Il conteggio Usa è sempre quello come dici sul grafico #8595 o x per perdere tempo sulla 2B rossa min zzg a 3103, oppure la C5 a fare la solita B irregular a 3500 punti.
Notavo su Sp500 è finito il T+6 sul dritto da 1034gg da feb 2016 a marzo 2020, adesso ci vuole un nuovo T+4 dritto positivo e siamo a 44gg, c'è ancora tempo per salire.
 

robdey

Forumer storico
Be allora non far scherzi :uhm:, stira la quota e falla partire dalle 14.30 del 14 maggio che l'oscilloscopio a 3 tempi aveva visto giusto. non cambia, rimane sempre il pastrocchio del primo T-2 ma tanto avevi capito.
Il pastrocchio ormai è il triangolo y --> bei volumi in vendita sul Bund, vuol dire che si buttano sull azionario. Anzi, vediamo se lo dirà anche la tua amica "quella li" che usa i Taylor. :D
Il conteggio Usa è sempre quello come dici sul grafico #8595 o x per perdere tempo sulla 2B rossa min zzg a 3103, oppure la C5 a fare la solita B irregular a 3500 punti.
Notavo su Sp500 è finito il T+6 sul dritto da 1034gg da feb 2016 a marzo 2020, adesso ci vuole un nuovo T+4 dritto positivo e siamo a 44gg, c'è ancora tempo per salire. non sono così convinto che ci sia ancora molto tempo...

Il T+6 che dici tu in realtà dovrebbe essere terminato a dicembre 2018, anche gli oscillatori ripartono tutti e 3 da quel minimo.... però non si può mai dire....

yzjzUIbP
 

robdey

Forumer storico
Nulla di nuovo....
sul dritto se non verrà rispettato il vincolo sul 4° T+1 chiudiamo il T+2 sul 40° giorno, questa settimana è setup e sembrano intenzionati a segnarla di massimo.
Sull'inverso il T+1 a 12gg ipotizzato può trasformarsi in un T1 3 tempi non avendo violato il minimo del 14/5.

5lC0pd50


Veniamo a noi....
sul dritto ci sono i pastrocchi di cui abbiamo gia detto e quindi semplicemente aspettiamo la mancata conferma del vincolo sul 4° T+1 per dire che siamo su un nuovo T+2 dal 14/5.
Sull'inverso è in chiusura in questi momenti il 6° T-3 del 3° ciclo a 6 giorni dal 30/4, c'è quindi la possibilità che si stia chiudento il 1° T+1 inverso del 2° mensile.


n05hGSK2
 

leosoier

Forumer storico
Il T+6 che dici tu in realtà dovrebbe essere terminato a dicembre 2018, anche gli oscillatori ripartono tutti e 3 da quel minimo.... però non si può mai dire....

Eh non ho guardato il "frequenzimetro". Ho ragionato sul dritto, cosi: sono 1034gg circa= 512*2 ottimali e se il movimento forte si è concluso dopo 1034gg, questo ci vorrà far capire qualcosa.:mumble:
 

robdey

Forumer storico
Eh non ho guardato il "frequenzimetro". Ho ragionato sul dritto, cosi: sono 1034gg circa= 512*2 ottimali e se il movimento forte si è concluso dopo 1034gg, questo ci vorrà far capire qualcosa.:mumble:

Ho capito, però così semplifichi un pò troppo...
i primi 512 giorni terminerebbero a marzo 2018 in zona di massimo, poi c'è stato il minimo di dicembre 2018.... ciclicamente a marzo 2018 non si è chiuso nulla...
 

Malmostoso

Forumer storico
Sull'inverso è in chiusura in questi momenti il 6° T-3 del 3° ciclo a 6 giorni dal 30/4, c'è quindi la possibilità che si stia chiudento il 1° T+1 inverso del 2° mensile.

Buondi,
secondo o terzo mensile? io ho messo fine primo 7/4 e secondo brevissimo 30/4... allungo il primo fino al 30/4? troppo?
ps) giorni fa avevo postato un grafico veramente senza senso..chiedo scusa per la grossolanità ma lo lascio comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto