Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (40 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
sto guadando il minimo di stanotte su sp...a me sembra di vedere nel proseguio una onda 1_2 gia completata...se giusto, sul nostro mi verrebbe l'ipotesi di una chiusura anticipata di quest'ultimo t-2 regolare gia da stamane (mi sembra di vedere già qualcosa sul brevissimo.. ma ovviamente siamo a livello di scommesssa).

...mmhh..
avendo rotto il minimo....a meno di non immaginare gia prossimo tracy dritto tutto negativo...o allungo il t-2 alla sua estensione massima di 2 gg e 1/5 circa o ipotesi tre tempi che porta tutto piu avanti....bho:-?
 

leosoier

Forumer storico
Si, se fanno delle terne semplici, auspicando un zzg ( B- irregular) per il 19 agosto. Chissa come mai, da metà agosto preveda un ribasso fino a dopo le elezioni USA. :rolleyes:
 

robdey

Forumer storico
...mmhh..
avendo rotto il minimo....a meno di non immaginare gia prossimo tracy dritto tutto negativo...o allungo il t-2 alla sua estensione massima di 2 gg e 1/5 circa o ipotesi tre tempi che porta tutto piu avanti....bho:-?

Se mi posso permettere....

non ti complicare troppo il ragionamento, siamo abbondantemente dentro i tempi di un T-1, siamo ancora li....
Oltretutto il primo è stato molto corto, di solito i tempi si regolarizzano sui frame superiori, ne fanno uno corto ed uno più lungo a piacimento ( non è una regola ovviamente).

H1d7JhSV
 

elimun2

Forumer attivo
solita figura , non è cambiato niente. mi sembra di essere allineato con @robdey
Domani chiusura del quindicinale e poi ripartenza dell ultimo che chiuderà il bimensile
buona serata

13maggio2020.png
 

elimun2

Forumer attivo
solita figura , non è cambiato niente. mi sembra di essere allineato con @robdey
Domani chiusura del quindicinale e poi ripartenza dell ultimo che chiuderà il bimensile
buona serata

Vedi l'allegato 558031

unica nota, un possibile raccordo e settimanale che sarebbe partito sul minimo del 7 maggio. Ma al momento non ha molta valenza
Se riparte domani , il settimanale appunto , dovrà essere vincolato al ribasso,e si apriranno posizioni short sotto il minimo con target almeno fino a 16250
 

Users who are viewing this thread

Alto