Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (40 lettori)

sunrise

Forumer attivo
forse è sfuggito che la mia conta ( a cui lascio poco spazio di credibilità rispetto a quanto seguo ) avrebbe chiuso la iv di 5 mentre quella da te postata avrebbe iniziato la 5!
 

Malmostoso

Forumer storico
buondi,
sragionando...
non è che sono poi cosi lontani per provare a rispettare il vincolo alto a 1768o circa per ultimo t-2 inverso ( sempre nell'ipotesi non chiusura ieri del tracy) .. poi io avrei sul dritto un vincolo - per t-2 ..tipo domani pomeriggio....
vedremo...faccio molto a fatica a segurli in intraday...
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
forse è sfuggito che la mia conta ( a cui lascio poco spazio di credibilità rispetto a quanto seguo ) avrebbe chiuso la iv di 5 mentre quella da te postata avrebbe iniziato la 5!
esatto , per dirla molto educatamente la tua conta l ho guardata velocemente senza soffermarmi troppo

credo che l analista del grafico che ho postato su elliot ne sappia parecchio

ma questa e' una mia opinione
 

robdey

Forumer storico
Aveva anche un conteggio alternativo....

full-bac093538006649ecccc9afd435141058432cc68.jpg
 

robdey

Forumer storico
Buondì,

T-2 dal minimo di lunedì che diventa negativo, dovrebbe continuare a scendere almeno sotto al minimo del 7/5 e configurare questo 2° T-1 negativo.
Se rimbalza prima c'è la possibilità che la negatività si sposti su un eventuale 3° ciclo per chiudere il tracy in tempi congrui.


j8wyQyaJ
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
sto guadando il minimo di stanotte su sp...a me sembra di vedere nel proseguio una onda 1_2 gia completata...se giusto, sul nostro mi verrebbe l'ipotesi di una chiusura anticipata di quest'ultimo t-2 regolare gia da stamane (mi sembra di vedere già qualcosa sul brevissimo.. ma ovviamente siamo a livello di scommesssa)... ho la sensazione che in generale stiano accorciando i tempi in questo periodo e sotto questo livello vedo un bel vuoto di un migliaio di punti che mi spaventa....
 

funaro

Nuovo forumer
Ciao Rob, il tracy potrebbe chiudere anche domani.Dal 21 Aprile un ciclo a 3 tracy di 8 giorni con chiusura il 26 Maggio. Che potrebbe essere anche chiusura t+3,se dal 30 Aprile nuovo t+3 inverso,Che ne pensi?
 

leosoier

Forumer storico
Ciao Rob, il tracy potrebbe chiudere anche domani.Dal 21 Aprile un ciclo a 3 tracy di 8 giorni con chiusura il 26 Maggio. Che potrebbe essere anche chiusura t+3,se dal 30 Aprile nuovo t+3 inverso,Che ne pensi?

Pensa che a fine 2018 ha fatto un T+3 a 44giorni, quindi potrebbe terminare prima del 26maggio sindacale.
Cmq è ok anche per me (se lo facesse), un T+3 dritto, composto da 4 tracy piu raccordi vari, piuttosto che 3(T+1).
 

Users who are viewing this thread

Alto