Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

robdey

Forumer storico
Forse perche conseguentemente si vincola negativo il terzo T+1 dritto nei suoi T interni, e per reciprocità, il T+3inv è chiuso. Deve esser farina dellla tabella "evoluta": "Un nuovo ciclo nasce...".
@robdey Vedi che le trendline di Gann indicano la rottura - ritest della 2° e target 3° trendline - terzo angolo o sbaglio?

un eventuale 2° tracy negativo del 2° mensile vincolerebbe solo il 4° tracy negativo sequenza +-+-.
 

leosoier

Forumer storico
un eventuale 2° tracy negativo del 2° mensile vincolerebbe solo il 4° tracy negativo sequenza +-+-.

Perfetto, il secondo T+2 dritto +-+-, cambierebbe poco sul primo T+3 inverso da 49gg. Però se guardo l'oscilloscopio :pozione: Usa, non mi legge il T+3 ma solo il T+2 da 41gg.
Il nasdaq ha una bella forza fra poco questo si vincola negativo. Non vorrei che avesse ragione Elia77.
 

robdey

Forumer storico
Perfetto, il secondo T+2 dritto +-+-, cambierebbe poco sul primo T+3 inverso da 49gg. Però se guardo l'oscilloscopio :pozione: Usa, non mi legge il T+3 ma solo il T+2 da 41gg.
Il nasdaq ha una bella forza fra poco questo si vincola negativo. Non vorrei che avesse ragione Elia77.

L'oscilloscopio per il fib è tarato su un mercato cash di 8.5 ore/giorno, usa è aperto 6.5 ore, la taratura andrebbe aggiustata.
Linkami Elia77 che non l'ho letto...
 

Fernando'S

Forumer storico
ancora Long

AAadesso1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto