Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (20 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
sul nostro, regolare proseguo la mia conta ( ?) , ipotizzo mi manchi ancora un t-1.. anche se... vedremo se ritracciano tra poco
su inverso riconteggio. primo t del secondo mensile chiuso corto con sequenza + - - mentre su questo massimo chiudero il 2 t del secondo mensile
.. tanto sto apprendendo...
 

leosoier

Forumer storico
Quale è il punto? per ora cinquina =1 o A per cui non risolve nulla (se non probabilità di un altro swing up dopo 2 o B)

Il punto è che quei 2, con la 5ina finita (si spera oggi o domani), chiamano un zzg e ci spingono su come oggi (senza volumi) andiamo fuori sincronismo con gli oscilatori daily come è avvenuto a metà marzo 2019...
Quello è.
 

Brigitrader

Forumer storico
Buongiorno,
sul nostro, regolare proseguo la mia conta ( ?) , ipotizzo mi manchi ancora un t-1.. anche se... vedremo se ritracciano tra poco
su inverso riconteggio. primo t del secondo mensile chiuso corto con sequenza + - - mentre su questo massimo chiudero il 2 t del secondo mensile
.. tanto sto apprendendo...

Siamo così, Malmostoso. Con un 1° Mensile antipatico nella sua chiusura e un laterale in corso da 22 sedute. 16450/16640 Punto di controllo Fase rialzo Intermedio (a determinate condizioni con le quali ora preferirei non tediarti)

SpHfW7Z3
 

Malmostoso

Forumer storico
grazie, me lo studio...
nella mia banale semplicità mi facevo il mio bravo compitino tipo grafico allegato... in rosa tracy blu sottocicli t-1 t-2 etc.. il secondo tracy l'ho troncato .. il terzo un po tirato...ovviamente si capisce da se che conto senza granchè altro...

tvc_dce752d544c32406966fe8cd16ea0096.png
 

Brigitrader

Forumer storico
Ciao, scusa l'intrusione , da non esperto ti chiedo se escludi completamente l'ipotesi che sui minimi di Marzo possa essere partito un Annuale dritto ? Grazie

Ciao Valgri. di che intrusione parli? :rolleyes:

Se dritto intendi della ciclicità dei BOTTOM la risposta è che non escludo affatto la partenza di un Annuale. Sui mercati americani lo do per scontato (pur non potendolo dare per acquisto). Questo apre un lavoro, ed un discorso, molto importante sulla reciproca ciclicità dei TOP che sto portando avanti in altro luogo
 

Users who are viewing this thread

Alto