Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (41 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
ma è certo...
ti dico di più, io lo spero pure, perchè altrimenti non si spiega la percentuale così elevata di decessi (solo in Italia peraltro).
E' evidente che da noi non si è proceduto ad uno screening a tappeto, non so se per mancanza di volontà, organizzazione o reagenti/soldi per fare il test di biologia molecolare.
Io stesso sono convinto di essermi ammalato, di una forma leggera fortunatamente...febbre mai sopra i 38, tosse, male agli occhi, mia moglie lo stesso prima di me, con in più perdita del gusto e dell'olfatto...tutti sintomi che sento dire essere tipici...
non ne avrò mai la certezza, perchè mi sono guardato bene dall'avvicinarmi a qualche ospedale (l'avrei fatto solo in caso di problemi seri), ma sono convinto di essere positivo e per me è ovvio che i contagiati siano molti più di quelli che risultano dai dati ufficiali
sono contento di leggere che ti stai riprendendo, è la cosa più importante:pollicione:
Io ho frequentato aule piene zeppe di studenti provenienti da tutta la Lombardia fino a un mese fa.
Non ho avuto né febbre né tosse: sono 5 anni che non ho influenza (da quando sono diventato macrobiotico).
Però da due settimane a questa parte ho un male agli occhi pazzesco: li sento bruciare come non mi è mai accaduto prima in vita mia.
Ho chiesto se fosse possibile fare il tampone, ma mi è stato detto di no.
Per questo motivo non sono tornato a casa, perché avevo paura di poter contagiare mia madre anziana.
Io non so nulla della mia condizione fisica: so solo che il bruciore agli occhi non passa, che mi lavo spesso la faccia, ma il bruciore resta.

Io mi sono auto-isolato nella mia stanza, come mi è stato consigliato dal call-center attivato in Lombardia.
Credo davvero che qui sia un disastro (e sono efficientissimi, per cui non oso pensare cosa potrebbe accadere se il virus scendesse al sud) e mi auguro che questo periodo passi velocemente.
Io vivo come sospeso, rallentato, e faccio fatica a svolgere tutti questi lavori online che ci tocca fare.

Adesso mi portano da mangiare in stanza.
Io leggo, studio, guardo film e ascolto il mio corpo nella speranza che non faccia brutti scherzi.
 

il fattore umano

Forumer storico
ci sono almeno altri 10 positivi che non vengono dichiarati e che in Lombardia ci sono almeno 650.000 contagiati
E' certo che sia così, ha ragione @cismax.
Non escludo di essere contagiato anch'io.
Nel dubbio, mi sono auto-isolato per cercare di tutelare gli altri (soprattutto mia madre).
Ciao Enry , ti ringrazio per l'interessamento
L'importante è che tu stia bene o, per lo meno, che tu stia meglio.
 

cismax

Forumer storico
E' certo che sia così, ha ragione @cismax.
Non escludo di essere contagiato anch'io.
Nel dubbio, mi sono auto-isolato per cercare di tutelare gli altri (soprattutto mia madre).

L'importante è che tu stia bene o, per lo meno, che tu stia meglio.
da quello che leggo/sento/vedo in TV e parlando per esperienza su quanto è successo purtroppo allo zio di mia moglie, che non ce l'ha fatta (e anche perchè io ci lavoro nel settore delle Terapie Intensive e assistenza ai pazienti critici), se quei sintomi vanno avanti da un paio di settimane dovrebbe essere un buon segno, perché la situazione se peggiora, lo fa entro la settimana-10 gg massimo dai primi sintomi. E poi non hai tosse, questo è molto positivo.
Purtroppo è anche più lungo del solito riuscire a liberarsene. Sentivo da un rianimatore che il problema dell'affollamento delle TIN non è solo la polmonite interstiziale in sé, che obbliga molti pazienti alla ventilazione assistita, ma il fatto che debbano restarci per 3 settimane in media...
tieni duro!
 

Fernando'S

Forumer storico
confronto con indici asiatici
P.S.
cosa sono gli elastici colorati che Leosonier lascia a me ???

6Titoli.JPG
 

robdey

Forumer storico
Momento storico molto particolare anche per w.s.
Si chiude un ciclo economico.... tutte le velocità in sincrono tagliano l'asse dello zero dall'alto verso il basso.

upload_2020-3-26_9-33-23.png

upload_2020-3-26_9-36-29.png
 

buge

fatti non foste...
buongiorno.
In porimis un abbraccio a renato1. Dai che passa!!
Poi un altro a Fattore Umano (per gli occhi prova il rimedio della nonna: impacchi con garze imbevute d camomilla poco più che tiepdia, magari hai solo una piccola infezione oculare).

Ho letto gli ultimi post.
Concordo totalmente con l'amico robdey.
E i 12000 non sono per nulla impossibili da ritoccare (e oltrepassare...).....anzi... non subito ovviamente
 

robdey

Forumer storico
buongiorno.
In porimis un abbraccio a renato1. Dai che passa!!
Poi un altro a Fattore Umano (per gli occhi prova il rimedio della nonna: impacchi con garze imbevute d camomilla poco più che tiepdia, magari hai solo una piccola infezione oculare).

Ho letto gli ultimi post.
Concordo totalmente con l'amico robdey.
E i 12000 non sono per nulla impossibili da ritoccare (e oltrepassare...).....anzi... non subito ovviamente

Ciao! :)
 

il fattore umano

Forumer storico
buongiorno.
In porimis un abbraccio a renato1. Dai che passa!!
Poi un altro a Fattore Umano (per gli occhi prova il rimedio della nonna: impacchi con garze imbevute d camomilla poco più che tiepdia, magari hai solo una piccola infezione oculare).

Ho letto gli ultimi post.
Concordo totalmente con l'amico robdey.
E i 12000 non sono per nulla impossibili da ritoccare (e oltrepassare...).....anzi... non subito ovviamente
Non potete aver sempre ragione voi! :d:
Sotto i 12.000 punti è la catastrofe del Paese, è il deserto economico, la devastazione più totale.

Io posto il mio conteggio di lungo periodo.

Qual è il conteggio di lungo periodo di @leosoier?

FTSEMIB-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto