Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (23 lettori)

robdey

Forumer storico
Non può essere non lo so proprio se lo possiamo dire...
per ora l'angolo 0 dal 2006 ci ha fermato ma se gli oscillatori mensili si devono scaricare qualcosa ancora dovrà succedere....
BE8oq6Dg


VZpospwS


izlWu549



Magari lentamente per lungo tempo ma ad ora non mi sento di escludere ulteriori discese anche perchè se è giusta la centratura inversa è partito un 2 anni.. non sale solo per 17 giorni......
Comunque sul minimo a 14K può ripartire un T+4 o un T+5 ed anche lui per un pò salirà anche se negativo.

upload_2020-3-25_18-2-0.png

upload_2020-3-25_18-2-38.png


upload_2020-3-25_18-3-23.png

upload_2020-3-25_18-4-8.png
 

il fattore umano

Forumer storico
In ogni caso il mio TS resta FLAT, si è perso tutto il marasma e vive felice nel suo olimpico disinteresse.
Quando il TS darà un nuovo segnale, lo posterò prontamente.
 

il fattore umano

Forumer storico
Leggo sempre gli interventi precisissimi di @robdey, a cui vanno tutti i miei complimenti per l'analisi effettuata (perfetta), e i suoi dialoghi con @leosoier.

@renato1, come stai?
Dacci notizie di te, se puoi, se vuoi, se riesci: non ci siamo dimenticati di te.

@buttozzo, sei sempre in prima linea a lottare?
Anche tu, dacci notizie di te, se puoi.
 

leosoier

Forumer storico
Magari lentamente per lungo tempo ma ad ora non mi sento di escludere ulteriori discese anche perchè se è giusta la centratura inversa è partito un 2 anni.. non sale solo per 17 giorni......
Comunque sul minimo a 14K può ripartire un T+4 o un T+5 ed anche lui per un pò salirà anche se negativo.

Ok, gli elastici colorati li lascio a Fernando :up:. Quand' è il prossimo tempo di svolta 30 giugno o giu di li, cosa ci vuol dire?
Ho osservato il grafico mensile dall 11 marzo, in 14 gg gli oscillatori non si sono mossi, è troppo lento nonostante escursioni da 3000punti. Non mi da aiuto per adesso.
Va bene intanto fa terminare il 14.6 daily e cosi finiamo questa possibile Y, poi vediamo cosa fare.
 

robdey

Forumer storico
Leggo sempre gli interventi precisissimi di @robdey, a cui vanno tutti i miei complimenti per l'analisi effettuata (perfetta), e i suoi dialoghi con @leosoier.

@renato1, come stai?
Dacci notizie di te, se puoi, se vuoi, se riesci: non ci siamo dimenticati di te.

@buttozzo, sei sempre in prima linea a lottare?
Anche tu, dacci notizie di te, se puoi.

Grazie, proviamo a fare del nostro meglio...
Tieni duro che non dura ancora per molto!
Mi accodo ad Enrico.. @renato1 facci sapere, siamo tutti con te!
 

robdey

Forumer storico
Ok, gli elastici colorati li lascio a Fernando :up:. Quand' è il prossimo tempo di svolta 30 giugno o giu di li, cosa ci vuol dire?
Ho osservato il grafico mensile dall 11 marzo, in 14 gg gli oscillatori non si sono mossi, è troppo lento nonostante escursioni da 3000punti. Non mi da aiuto per adesso.
Va bene intanto fa terminare il 14.6 daily e cosi finiamo questa possibile Y, poi vediamo cosa fare.
Gli elasticini proprio non ti piacciono..... ci sono affezionato hanno parecchi anni e no li ho mai ritoccati....
Finiamo questo Tracy dritto poi faremo il punto sul breve
 
Ciao Enry , ti ringrazio per l'interessamento
nella mia famiglia sono oramai tutti guariti , ad eccezione di mè che ho il polmone dx molto dolorante e la tosse , la tosse è stata la cosa più pericolosa perché per ben 2 notti durante il sonno mi sono svegliato con attacchi di tosse così persistenti da non riuscire a respirare . ero sul punto perdere i sensi per mancanza di ossigeno ( sono abituato a non respirare per 3 minuti in quanto 60 gg all'anno mi diletto nella pesca subacquea ) quindi riconosciuto il pericolo stavo chiamando il 118 .
Mi sono ammalato il 23 di Febbraio e ad oggi non sono ancora del tutto ristabilito
quando sento parlare alle 18 quelli della protezione civile , mi viene da ridere perché mentono spudoratamente per infondere ottimismo
solo Borrelli ieri ha detto la verità ed oggi lo hanno messo in quarantena per farlo tacere .
Si è fatto scappare che per ogni tampone positivo che fanno ,ci sono almeno altri 10 positivi che non vengono dichiarati e che in Lombardia ci sono almeno 650.000 contagiati .
Scusate se ho divagato un pochino .
Vi ringrazio ancora e torno silente a leggervi , anche se ha volte fatico a comprendere , perché siete molto tecnici .
Però fate davvero uno splendido lavoro e vi ringrazio tutti perché lo condividete con noi del Parco Buoi
Grazie davvero
Renato 1
 

cismax

Forumer storico
Ciao Enry , ti ringrazio per l'interessamento
nella mia famiglia sono oramai tutti guariti , ad eccezione di mè che ho il polmone dx molto dolorante e la tosse , la tosse è stata la cosa più pericolosa perché per ben 2 notti durante il sonno mi sono svegliato con attacchi di tosse così persistenti da non riuscire a respirare . ero sul punto perdere i sensi per mancanza di ossigeno ( sono abituato a non respirare per 3 minuti in quanto 60 gg all'anno mi diletto nella pesca subacquea ) quindi riconosciuto il pericolo stavo chiamando il 118 .
Mi sono ammalato il 23 di Febbraio e ad oggi non sono ancora del tutto ristabilito
quando sento parlare alle 18 quelli della protezione civile , mi viene da ridere perché mentono spudoratamente per infondere ottimismo
solo Borrelli ieri ha detto la verità ed oggi lo hanno messo in quarantena per farlo tacere .
Si è fatto scappare che per ogni tampone positivo che fanno ,ci sono almeno altri 10 positivi che non vengono dichiarati e che in Lombardia ci sono almeno 650.000 contagiati .
Scusate se ho divagato un pochino .
Vi ringrazio ancora e torno silente a leggervi , anche se ha volte fatico a comprendere , perché siete molto tecnici .
Però fate davvero uno splendido lavoro e vi ringrazio tutti perché lo condividete con noi del Parco Buoi
Grazie davvero
Renato 1
ma è certo...
ti dico di più, io lo spero pure, perchè altrimenti non si spiega la percentuale così elevata di decessi (solo in Italia peraltro).
E' evidente che da noi non si è proceduto ad uno screening a tappeto, non so se per mancanza di volontà, organizzazione o reagenti/soldi per fare il test di biologia molecolare.
Io stesso sono convinto di essermi ammalato, di una forma leggera fortunatamente...febbre mai sopra i 38, tosse, male agli occhi, mia moglie lo stesso prima di me, con in più perdita del gusto e dell'olfatto...tutti sintomi che sento dire essere tipici...
non ne avrò mai la certezza, perchè mi sono guardato bene dall'avvicinarmi a qualche ospedale (l'avrei fatto solo in caso di problemi seri), ma sono convinto di essere positivo e per me è ovvio che i contagiati siano molti più di quelli che risultano dai dati ufficiali
sono contento di leggere che ti stai riprendendo, è la cosa più importante:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto