Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (34 lettori)

fantoccio

tutto cambia
Io seguo il conteggio giallo

Adesso dovremmo salire con una grande Y = abc.
Per ora siamo solo nell'onda a di Y e questa a = wxy.
allora il tuo conteggio mi piace anche se non mi è del tutto chiaro ( presumo se stiamo in Y che dove hai messo la X rossa sia anche gialla)
se così fosse mancherà la Z a scendere per il minimo assoluto ( chissà fra quanto)
cmq i miei conteggi non ho voluto mai inserire le onda WYZ per non confondermi ( insomma sono limitato :))...pertanto continuo ad aggiungere XABC....mio limite eh!
 

fantoccio

tutto cambia
allora il tuo conteggio mi piace anche se non mi è del tutto chiaro ( presumo se stiamo in Y che dove hai messo la X rossa sia anche gialla)
se così fosse mancherà la Z a scendere per il minimo assoluto ( chissà fra quanto)
cmq i miei conteggi non ho voluto mai inserire le onda WYZ per non confondermi ( insomma sono limitato :))...pertanto continuo ad aggiungere XABC....mio limite eh!
Io seguo il conteggio giallo

Adesso dovremmo salire con una grande Y = abc.
Per ora siamo solo nell'onda a di Y e questa a = wxy.
scusa ora ho capito....grazie per la pazienza...ora ti seguo
 

il fattore umano

Forumer storico
allora il tuo conteggio mi piace anche se non mi è del tutto chiaro ( presumo se stiamo in Y che dove hai messo la X rossa sia anche gialla)
se così fosse mancherà la Z a scendere per il minimo assoluto ( chissà fra quanto)
cmq i miei conteggi non ho voluto mai inserire le onda WYZ per non confondermi ( insomma sono limitato :))...pertanto continuo ad aggiungere XABC....mio limite eh!
Nel mio conteggio giallo non è correttissimo il triangolo abcde = b.
Prechter lo accetterebbe, waving no: però la sostanza è la stessa.

P.S. onda Z non è obbligatoria.
Può anche non esserci (è un raccordo, come la lingua di Bayer dei ciclisti).
 

il fattore umano

Forumer storico
Lo sviluppo del mio conteggio giallo dovrebbe essere questo.
Io mi attendo una correzione notevole da area 23.000/24.000 punti (almeno il 61,80% della salita).

ftsemib-settimanale-3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto