Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (7 lettori)

leosoier

Forumer storico
No, fa niente era una battuta. :up:

Ecco il dettaglio, siamo oltre il limite delle 22ore per chiudere il terzo t-2inverso, quindi è solo un t-1 inverso (in divenire) che è partito dalla freccettina rossa.
Se uno vuole considerare la possibilità di un raccordino allora sarebbe piu giusto considerare una cinquina tronca dove c'è la freccettina rossa e la scritta in blu Mah, a me non piace tanto come ipotesi.
Se contiamo 7ore + 10.8ore, ci sta la sequenza indicata in rosso coi t-2.
Io comunque preferisco il T+2 inverso chiuso dopo i 26gg sul W verde, uhm anche l'altra volta non ha fatto il "mezzo e mezzo", cioè il T+2 a mò di doppia onda ripida partita dal 18 dic ore 10 circa.
Vediamo come va. :bye:

 

robdey

Forumer storico
Se dai per chiuso il T+2 inverso allora stai pensando ad un T+3 inverso a 3 tempi con il suo ultimo mensile in corso da quel top, l’alternativa é ripartenza dei cicli superiori inversi e fine del rialzo almeno per un po.....
 

leosoier

Forumer storico
Se dai per chiuso il T+2 inverso allora stai pensando ad un T+3 inverso a 3 tempi con il suo ultimo mensile in corso da quel top, l’alternativa é ripartenza dei cicli superiori inversi e fine del rialzo almeno per un po.....

Si tanto da far terminare la salita del daily lento e poi giu.. Adesso han fatto un 3° t-3inv da 6 ore + + - e siamo sul 4° t-3inv "piatto", magari faranno 5 (t-3)inversi. sotto 22536 fanno un t-1 da 3gg.
Il problema è che sale solo FCA, il resto è abbastanza fermo.
 

robdey

Forumer storico
Siamo su un nuovo t-2 dal top di questa mattina, non ci sta un t-3 positivo dentro al precedente t-2.

1611070788434.png
 

GIUCAR

Forumer storico
Ciao Rob ,non essere troppo fiscale , se il T-1 inverso in corso lo fanno a 5 gg ( 3 +2 ) ci potrebbe stare
se il T inverso invece lo hanno già chiuso stamattina a 7 gg ( 4 + 3 )e quindi vengono giù domani e dopo a valanga il T+1 corto inizia l'11 gen e sopra hanno fatto un raccordo da 4 gg
vediamo i prossimi 2 gg con BCE giovedì
 

robdey

Forumer storico
Ciao Rob ,non essere troppo fiscale , se il T-1 inverso in corso lo fanno a 5 gg ( 3 +2 ) ci potrebbe stare
se il T inverso invece lo hanno già chiuso stamattina a 7 gg ( 4 + 3 )e quindi vengono giù domani e dopo a valanga il T+1 corto inizia l'11 gen e sopra hanno fatto un raccordo da 4 gg
vediamo i prossimi 2 gg con BCE giovedì
Si hai ragione, se non lo consideri chiuso possono aggiungere il quinto negativo, forse ho capito male cosa intendeva Leo nel post di prima.
su Tracy e t+1 sono allineato con te.
 

leosoier

Forumer storico
Ma io gliel ho detto :) a quel sagoma di Rbdy.
Parliamo di inverso, l'orario lento non ha completato ancora, per quello non chiudo (non son sicuro del tracy da 7gg) è brutto, magari ci aggiungi il raccordo t-4inv da6 ore in piu...Ma siamo sempre li!
Con Elliott dovrebbe toccare il limite dinamico verde, altrimenti devo cambiare conteggio ed escludere il conteggio verde in foto, si puo pensare alla v tronca blu di ieri sera.

 

robdey

Forumer storico
Sono andato a rileggere perché non capivo ma In sostanza diciamo la stessa cosa, dobbiamo considerare nuovo T-2 dal top di stamattina( sarebbe il tuo +2), l’eventuale T-3 da 6 ore di cui parla Leo sarebbe stato positivo e interrompe la sequenza..
 

robdey

Forumer storico
Ma io gliel ho detto :) a quel sagoma di Rbdy.
Parliamo di inverso, l'orario lento non ha completato ancora, per quello non chiudo (non son sicuro del tracy da 7gg) è brutto, magari ci aggiungi il raccordo t-4inv da6 ore in piu...Ma siamo sempre li!
Con Elliott dovrebbe toccare il limite dinamico verde, altrimenti devo cambiare conteggio ed escludere il conteggio verde in foto, si puo pensare alla v tronca blu di ieri sera.


così sono allineato ma tu mi scrivi terzo t-3 da 6 ore io immagini che tu lo consideri partito dal top di stamattina.... quel terzo T-3 dove lo hai segnato é molto piú lungo di 6 ore
 

Users who are viewing this thread

Alto