Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (16 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Se solo si riuscisse a "breakkare", il target sarebbe 20.600 punti.
Occorrono però i volumi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80,9 KB · Visite: 338

robdey

Forumer storico
Eccomi qua, in questi giorni ci sono pochissimo....

per pochissimi punti ma almeno si sono decisi a rompere uno dei 2 estremi, con il nuovo max di oggi al suo 29° giorno gira negativo il T+2 inverso.
Alla fine hanno avuto ragione gli oscillatori...

Siamo nei tempi per chiudere T+2 e T+3 inversi, questa settimana era di setup e lo è anche la prossima, probabile a mio parere intercettare un massimo.


1595008047836.png

1595008305969.png
 

claude19

Forumer storico
Per quello che mi riguarda, per lunedì alla 4-6 hh avrei un segnale per il max del t+1 in corso (6 hh di tolleranza o prima o dopo il segnale ) e poi passerei alla 1-2 hh del 23/07.
Rimango convinto che stiamo facendo un t+3 a 3 tempi e se non dovesse fare il massimo lunedi e quindi cominciare a calare come si deve, mi sa tanto, che mio malgrado, dovrò abbandonare questa ipotesi.
A livello daily il segnale sarebbe per 20-22/07 (tolleranza 1 gg).
Cmq o lunedì o per quello che mi riguarda, mollo la presa e facciano quello che gli pare.
Buon week.
 

il fattore umano

Forumer storico
Io propendo per il conteggio rosso.
Dovremmo dunque essere in onda c di y: onda c è un impulso, un cinque, e quindi dovremmo riuscire a contarla in modo abbastanza agevole.
Il TS resta FLAT (nella versione "tranquilla").

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
Posto il mio conteggio a 60 minuti.
Siamo - quasi sicuramente - in un'onda 3: si dovrebbe trattare di onda iii di c di y.
Il target elliottiano per onda iii di c è area 21.350 punti.
Poi si vedrà.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,4 KB · Visite: 274
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,1 KB · Visite: 284

Users who are viewing this thread

Alto