Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (21 lettori)

robdey

Forumer storico
Aggiungono un'altro T-3 inverso negativo che per il momento con catalogo da nessuna parte, voglio prima vedere che forza esprimeranno.
nuovo T-2 dritto dalle 16:00 di venerdì, delimitato il range del setup settimanale che comprende anche la prima ora di oggi.
La mia bussola segnerebbe ancora sud.... stiamo a vedere.....


Vedi l'allegato 565059


Se regolare domani mattina termina il primo T-1 del nuovo tracy, vediamo se ci regalano qualche vincolo su cui fare delle ipotesi....


1594110988384.png
 

elimun2

Forumer attivo
iniziato stamattina il sesto giornaliero del settimanale iniziato il primo luglio. Sul giornaliero inverso potremmo chiudere verso le 10/ 10:30 quindi probabile entry short per chiusura settimanale
entrato short a 19995 di fib. vediamo cosa succede. Chiaro che rimane ancora valida l ipotesi di t-1 in chiusura, siamo 41 ore....
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
Vorrei porre una domanda...
tema chiusura di un ciclo x
come regola andiamo a guardare la negatività di un sottociclo di un certo grado inferiore..
domanda? questo sottociclo,,deve corrispondere alal certraturadei sottocicli precedenti o puo essere calcolato in modo diverso ?..tipo leggermente accorciato o altro, spero sia comprensibile
Grazie
 

elimun2

Forumer attivo
Buongiorno,
Vorrei porre una domanda...
tema chiusura di un ciclo x
come regola andiamo a guardare la negatività di un sottociclo di un certo grado inferiore..
domanda? questo sottociclo,,deve corrispondere alal certraturadei sottocicli precedenti o puo essere calcolato in modo diverso ?..tipo leggermente accorciato o altro, spero sia comprensibile
Grazie

dico la mia . Può accorciarsi o allungarsi come tutti i cicli. Ultimamente se devo dire la mia c'è poca ciclicità soprattutto sul dritto.
Se non sbaglio c'è la tabella delle durate dei cicli. personalmente seguo quella li, altri allungano oltre quella tabella
 

Malmostoso

Forumer storico
dico la mia . Può accorciarsi o allungarsi come tutti i cicli. Ultimamente se devo dire la mia c'è poca ciclicità soprattutto sul dritto.
Se non sbaglio c'è la tabella delle durate dei cicli. personalmente seguo quella li, altri allungano oltre quella tabella
mi spiego meglio..
ieri ad esempio, sull'ipotetica chiusura anche se anticipata, avrebbero dovuto fare un t-3 sotto il minimo del 3 luglio 196 e rotti indice ? ( non che caldeggiassi questa ipotesi, è solo per fare un esempio)..in teoria quindi avrei potuto o meno considerare ad esempio il minimo delle 11 del 6 /7 20000 come riferimento per contare il t3 ? anche se non centrato con il minimo del 3/7 ?...Comunque ho capito la risposta ..grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto