Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (13 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Questo è un conteggio alternativo a quello postato questa mattina.
Cambia la forma, ma la sostanza è la stessa.
@Jumpy72 ha profetizzato una repentina risalita, tanto violenta quanto lo è stata la discesa: i vari conteggi - elliottiani e ciclici - paiono indicare la stessa cosa.
Staremo a vedere.

1.jpg
 

Brigitrader

Forumer storico
Questo è un conteggio alternativo a quello postato questa mattina.
Cambia la forma, ma la sostanza è la stessa.
@Jumpy72 ha profetizzato una repentina risalita, tanto violenta quanto lo è stata la discesa: i vari conteggi - elliottiani e ciclici - paiono indicare la stessa cosa.
Staremo a vedere.

Vedi l'allegato 550480

Si ci sta. con il mio sposti la x al minimo che si formerà.

Ricordo che dobbiamo considerare un T+8 PARTITO un mese fa. io a partenze a V non ci credo nemmeno un po'. Ma proprio zero.
 

fantoccio

tutto cambia
79TS0f5b

Speriamo si faccia una [2] di un impulso secolare e non una correzione di un grado superiore. Se non ricordo male Elliott e Gann associavano le correzioni secolari con le gambe in aria delle signorine banche centrali, ovvero quelle che hanno permesso fino a un mese fa di comperare tutti gli assett a leva a sconto
ciao brigi come stai?
come la vedi la 5 al posto della B irregular e di conseguenza la 3 al posto della 5?....saremmo ora nella A correttiva......ciclicamente sp500 si prevede più avanti il minimo :)
 

Brigitrader

Forumer storico
Cioè un T+8 inverso?
Il crollo di adesso è il primo ciclo del T+8 inverso?
Quindi, dopo l'affondo, ci sarà la risalita.

Da 25483 nuovo T+8 TOP nel suo 1° T+7 nel suo 1° T+6 nel suo 1° T+5 nel suo 1° T+4 nel suo 1° T+3 tutti in fase rialzo nel 1° T+2 in fase ribasso, La realtà è questa. Quando tale spinta degli ORSI si incrinerà sequenze/vincoli e mercanzia varia ce lo diranno
 

Brigitrader

Forumer storico
ciao brigi come stai?
come la vedi la 5 al posto della B irregular e di conseguenza la 3 al posto della 5?....saremmo ora nella A correttiva......ciclicamente sp500 si prevede più avanti il minimo :)

Ciao. in queste pagine se scorri indietro troverai i conteggi interni per cui la salita interna è in 3 onde.. per cui

In secondo luogo io non ho affatto chiuso il pattern correttivo....
 

Users who are viewing this thread

Alto