Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (30 lettori)

leosoier

Forumer storico
Un passo alla volta, logica vorrebbe un 20800 sul 61.8% della salita abc del T+5 di inizio 2019.
"Io mi fido solo del grafico, Signore. Non del Battleplan come sempre".
 

candythief

Forumer attivo
Sul breve siamo in conclusione del T+1 come scritto in precedenza, il tempo regolare scadrebbe domani mattina/in chiusura stasera, il nuovo T+1 che nascerà avrà comunque un vincolo negativo da rispettare....

pB2nxikT

2V5FKdz6




A livello mensile l' oscillatore ha dato il segnale short.
Il primo punto di controllo è il minimo di dicembre da cui facciamo partire l'ultimo T+3.
Dal punto di vista ganniano invece la rottura del minimo di gennaio farà girare short il setup mensile e la rottura in aprile del minimo del trimestre gennaio marzo, che si genererà, farà girare negativo il trimestrale.
Se la centratura ciclica di lungo è corretta con il prossimo annuale si dovrebbe assecondare il vincolo negativo sull'ultimo T+6 del T+8 partito il 2012 andando sotto i 17.914 Pt.
Ovviamente sarà tutto da verificare.......

kq8X8jkH



Vedi l'allegato 544365
Vedi l'allegato 544366Vedi l'allegato 544367

ciao
da lettore complimenti per la completezza delle tue analisi :accordo:
un quesito...secondo te un ipotetico obiettivo rialzista del t+1 in partenza
potrebbe essere il max di gen a 24200ca o spingersi anche oltre
per esempio verso il 61.8 di recupero dell range di febbraio che ad ora è (25483-23567)
il che porterebbe addirittura verso la chiusura di venerdì scorso in area 24750ca
grazie per l'eventuale risposta e saluti :)
 

robdey

Forumer storico
ciao
da lettore complimenti per la completezza delle tue analisi :accordo:
un quesito...secondo te un ipotetico obiettivo rialzista del t+1 in partenza
potrebbe essere il max di gen a 24200ca o spingersi anche oltre
per esempio verso il 61.8 di recupero dell range di febbraio che ad ora è (25483-23567)
il che porterebbe addirittura verso la chiusura di venerdì scorso in area 24750ca
grazie per l'eventuale risposta e saluti :)
Ciao,
Per i target di prezzo è più affidabile @leosoier,
Io considero più il tempo....
In linea di massima però se è ripartito un annuale o più mi aspetterei sequenze ++ sui suoi primi T+1, sempre a meno di lingue che però vista la distanza dai Max tenderei a scartare
 

robdey

Forumer storico
Un passo alla volta, logica vorrebbe un 20800 sul 61.8% della salita abc del T+5 di inizio 2019.
"Io mi fido solo del grafico, Signore. Non del Battleplan come sempre".
Quel “Signore” pure maiuscolo è un po’ inquietante.... :d:
il btp come sempre segna il tempo in linea di massima.... verificheremo sulle date segnate la sua validità
 

squalo2500

Nuovo forumer

Ha una tale spinta ..... che non vorrei che arrivassimo a 22k già in giornata.....io uscito venerdì mattina, perchè quel movimento di giovedì scorso alle 17 non mi era piaciuto per niente...stavolta sono stato fortunato! E ora vediamo dove arriva per davvero, sempre tenendo conto che il coltello non si prende al volo mentre cade, ma si raccoglie quando è arrivato a terra..
 

Users who are viewing this thread

Alto