Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (10 lettori)

manu89

Forumer storico
No. Ho ricevuto una bannatura per 3 giorni da parte di Tradingview. La cosa ha dell'incredibile. Ho chiesto ad un utente che spaccia per sua una dispensa (su cui ci sono anche tabelle excel che ho fatto io!!!!!!!!!!) resa pubblica qui su Investire Oggi anni fa da ottimi e generosi frequentatori dove abbia reperito il file e per tutta risposta ho ricevuto dal moderatore delle chat pubbliche una censura per 3 giorni.
A questo punto mi interrogo a voce alta su cosa guidi e orienti le scelte del team a cui tale società ha affidato il rispetto della propria policy

per capirci su questo forum sono presente dal 2004 e non ho mai ricevuto 5 minuti di ban. Pessima pubblicità e pessima figura comunque...

Mi dispiace, ripassa fra 3 giorni, quando la censura alle mie civili richieste di spiegazione sarà conclusa
.....di la' tutelano solo..."gli evoluti":rotfl:.......cmnq grazie:)
 

robdey

Forumer storico
No. Ho ricevuto una bannatura per 3 giorni da parte di Tradingview. La cosa ha dell'incredibile. Ho chiesto ad un utente che spaccia per sua una dispensa (su cui ci sono anche tabelle excel che ho fatto io!!!!!!!!!!) resa pubblica qui su Investire Oggi anni fa da ottimi e generosi frequentatori dove abbia reperito il file e per tutta risposta ho ricevuto dal moderatore delle chat pubbliche una censura per 3 giorni.
A questo punto mi interrogo a voce alta su cosa guidi e orienti le scelte del team a cui tale società ha affidato il rispetto della propria policy

per capirci su questo forum sono presente dal 2004 e non ho mai ricevuto 5 minuti di ban. Pessima pubblicità e pessima figura comunque...

Mi dispiace, ripassa fra 3 giorni, quando la censura alle mie civili richieste di spiegazione sarà conclusa

il mio è tutto scarabocchiato ma se può essere d'aiuto lo metto.



ILxqr2RW
 

manu89

Forumer storico
Ok come nel caso del Fib il mensile partito in ago ha +- nei suoi t+1, seq non replicata nel t+2 successivo ,il 2o, che darei ch il 21nov....da li nuovo t+1 almeno, vincolato- sui suoi t ....fosse un intero t+2 negativo potremmo chiudere a gennaio la pratica dell'annuale indice
 

robdey

Forumer storico
Ok come nel caso del Fib il mensile partito in ago ha +- nei suoi t+1, seq non replicata nel t+2 successivo ,il 2o, che darei ch il 21nov....da li nuovo t+1 almeno, vincolato- sui suoi t ....fosse un intero t+2 negativo potremmo chiudere a gennaio la pratica dell'annuale indice

come per il fib vale anche l'ipotesi che manchi un ultimo T+3 per chiudere a marzo la pratica con un T+5 da 320 giorni circa.
 

manu89

Forumer storico
si quello che mi fa scervellare: il 2 T+2 nato ad ottobre ha fatto 20+15 chiudendo il 1 t+1 il 31ott ed il 2t+1 il 21nov.....per me e' un t+1 , solo un t+1 quello partito il 21 che andrebbe a cercare un min prox settimana da cui far ripartire il t+3
 

robdey

Forumer storico
Ecco ottimo Robdey, quello che hai mostrato nel fib col segmento T+1-

si è ancora in piedi anche quella centratura che verificheremo con il rispetto appunto del vincolo sul 2° tracy.
Se invece non sarà rispettato troncano li T+1 e T+2 e forse altro che avrà bisogno di conferme.
 

Users who are viewing this thread

Alto