Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (14 lettori)

alayasf

Forumer attivo
I mercati hanno preso bene la crisi.
Adesso il problema sarà il PD.
Renzi vuole fare l'alleanza con il M5S proprio perché in primavera avrà pronto il proprio partito (personale) di centro (Azione civile?).
Egli sarebbe ben contento che il M5S cannibalizzasse quel che resta del PD, tanto ha già in tasca la propria formazione politica nuova e degli ex-comunisti non gliene importa nulla.
Per questo stesso motivo Zingaretti non vuole fare l'alleanza con il M5S, per non farsi divorare da Di Maio&C., i quali avranno ben imparato la lezione da Salvini.

Ergo? Si farà un governicchio come il precedente, magari sbandierandolo come "governo di legislatura" (dicono tutti sempre così), e poi fra un annetto saremo di nuovo al punto di partenza, come nel gioco dell'oca :)
Forse è meglio così, forse è davvero stata un'intuizione dei padri costituenti quella di rendere estremamente difficile gestire il potere esecutivo in questo Paese.
Altroché "pieni poteri": il potere, in Italia, è talmente frammentato che non appartiene a nessuno.

Non ho potuto seguire gran parte del dibattito.
Purtroppo.
Ma c'ero quando Renzi ha citato il vangelo.
Ovviamente secondo Matteo....
Mi sono cappottato sul divano
 

il fattore umano

Forumer storico
Non ho potuto seguire gran parte del dibattito.
Purtroppo.
Ma c'ero quando Renzi ha citato il vangelo.
Ovviamente secondo Matteo....
Mi sono cappottato sul divano
Salvini ha baciato il rosario in Aula, mentre Conte lo rimproverava, Morra ha delirato sui rapporti tra il cuore di Maria e la 'ndrangheta, la Casellati ha ripreso Salvini perché mostrava simboli religiosi.
Renzi, tra tutti, è parso ancora il più posato, il più lucido.
Vediamo che altro ci riserverà l'eterogenesi dei fini :rotfl:
 

Jumpy72

Forumer attivo
Selfini ha attaccato molto duramente Renzi , dandogli del perdente — Renzi ha replicato pungolando sui temi dell’immigrazione, sul fallimento complessivo del governo populista e ricordando che nel suo collegio ha stravinto contro bagnai

Ha inoltre preso per il culo chi aveva mostrato la cartolina con la sua faccia all’inizio dell’esperienza di governo , promettendo di durare 5 anni

Nessuno - almeno dei big - ha saputo (o forse , più probabilmente voluto) replicare alle promesse impossibili di salvini , meno tasse più lavoro più benessere e felicità - budget illimitato - vincoli europei forse rispettati sennnó è lo stesso , i Numerini di Bruxelles , i minibot di quel pazzo di Borghi ecc ecc

Vedremo governo tecnico per fare la manovra soluzione più probabile per me
 

robdey

Forumer storico
buondì :)

diamo al T+1 inverso un limite di tempo sui 20gg... non resta che attendere la sua conclusione.


63VKOjbx

vYLoA8Ya




upload_2019-8-21_14-15-43.png
 

leosoier

Forumer storico
:-D @robdey "Ho qualcosa da dirti 2" ... " visto il grafico Taylor della Migliorina, adesso dovebbe starci un piattone fino al 27 agosto e poi un massimo al 2 settembre, è ancora valido? Tipo terna zzg A5 - B e poi C
 

il fattore umano

Forumer storico
:-D @robdey "Ho qualcosa da dirti 2" ... " visto il grafico Taylor della Migliorina, adesso dovebbe starci un piattone fino al 27 agosto e poi un massimo al 2 settembre, è ancora valido? Tipo terna zzg A5 - B e poi C
Quindi il mio conteggio ti torna?
Adesso saremmo alla fine di un'onda A in cinque, prima parte di uno zig-zag: per me va bene.
Questo zig-zag potrebbe essere, a sua volta, un'onda A (maggiore) di Y.
 

leosoier

Forumer storico
Si ormai sembra di si, io pensavo fosse una A5 ieri, con un t-1 dritto 3gg, + + - e invece sembra finita oggi l'A5, dopo una 4 larghina.
Lasciando da parte EWT, per me ormai è tutto in simbiosi con la ciclica e detto sottovoce... abbiamo la mappa della Tipa :up: finche ci azzecca, stiamo buoni.

Alla fine sembra che il T+3 dal 3 giugno, sia un tre tempi invece che 4 (T+1).
 

il fattore umano

Forumer storico
Si ormai sembra di si, io pensavo fosse una A5 ieri, con un t-1 dritto 3gg, + + - e invece sembra finita oggi l'A5, dopo una 4 larghina.
Lasciando da parte EWT, per me ormai è tutto in simbiosi con la ciclica e detto sottovoce... abbiamo la mappa della Tipa :up: finche ci azzecca, stiamo buoni.

Alla fine sembra che il T+3 dal 3 giugno, sia un tre tempi invece che 4 (T+1).
Allora posta il link della mappa della figlia di Migliorino, così possiamo controllare tutti la centratura.
 

leosoier

Forumer storico
Stavo per rispondere, il video si è sempre quello su Traderlink, ok non importano i valori precisi del FTSE (saremmo sopra di 500punti) ma i punti in inversione.. :cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto