Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (36 lettori)

buge

fatti non foste...
Stasera l'oscillatore settimanale (molto probabilmente) darà il segnale short, il segnale di inizio della fase calante del ciclo T+3.

ciao a tutti!
Enrico, andiamo per gradi:; lunedì, per ora, siamo solo a 36 gg di mensile T+2, il T+3 deve sviluppare ancora un po' di giorni prima di chiudere…
Come idea il tuo livello 21260/21200 circa non dovrebbero superarlo sul T+2, per far intendere che il ciclo è ancora bello in forza e far entrare più long possibili, nella mia idea.
Se va sotto inizia a puzzare per tutti…
Occhio all'inverso, su cui siamo a 51gg al top del 15 luglio…è finito il T+3 inverso? mmmm...come idea direi di no per il motivo suesposto, ma facciamo attenzione e teniamo sempre la mente aperta.
Un saluto !!
 

elimun2

Forumer attivo
ciao a tutti!
Enrico, andiamo per gradi:; lunedì, per ora, siamo solo a 36 gg di mensile T+2, il T+3 deve sviluppare ancora un po' di giorni prima di chiudere…
Come idea il tuo livello 21260/21200 circa non dovrebbero superarlo sul T+2, per far intendere che il ciclo è ancora bello in forza e far entrare più long possibili, nella mia idea.
Se va sotto inizia a puzzare per tutti…
Occhio all'inverso, su cui siamo a 51gg al top del 15 luglio…è finito il T+3 inverso? mmmm...come idea direi di no per il motivo suesposto, ma facciamo attenzione e teniamo sempre la mente aperta.
Un saluto !!

scusa , come conti i cicli? secondo te siamo ancora sul primo mensile? e se il primo fosse stato di 27 gg? quindi chiuso il 9 luglio e ora saremmo in avvio del secondo settimanale , del quindicinale partito appunto il 9/7

tutto da confermare ovviamente , dovremmo salire rapidamente sopra 21800 se fosse cosi
 

il fattore umano

Forumer storico
Questo è il mio conteggio a 60 minuti.
Dovremmo trovarci in onda b di y.
Abbiamo concluso solo la prima parte della correzione (onda a/w): dopo un rimbalzo si dovrebbe continuare a scendere.

1.jpg
 

ang41

belindo
Per me a questo punto stiamo scendendo a fare una y che sarà in abc oppure in triangolo abcde e per adesso potremmo anche aver fatto la a* oppure <a>.
Io considero il top come una irregular quindi target per adesso è 21.000 o sotto
22.000 22.050 è il top per il mio rimbalzo, se li superiamo c'è qualcosa che non torna.
 

il fattore umano

Forumer storico
Cellularline

Di Cellularline ho sentito parlare solo bene.
Sarà tutto vero?
I target fondamentali disponibili sono tutti sopra gli 11 euro.

Io, questa estate, non potrò seguire assiduamente la borsa.
Ho parcheggiato un po' di liquidità su Cellularline, titolo che non dovrebbe scendere sotto gli attuali livelli: infatti fino a fine giugno 2019 è stato attivo un programma di buyback da parte della società, che è arrivata a detenere più del 6% del capitale azionario
CELLULARLINE - Parte il buy back - Websim Action

Ci sono pareri su tale società?
Sarebbero molto graditi.
 

Users who are viewing this thread

Alto