Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (15 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Il target per onda b di y dovrebbe essere area 21.260 punti, il 38,2% di a di y.
Infatti, questa y dovrebbe essere uno zig-zag.

1.jpg
 

leosoier

Forumer storico
B Giorno, io la contavo cosi, adesso img bb ricarica le immagini per fortuna. Penso non siano 3 indiani, non è in contro tendenza, per analogia con le figure armoniche, cmq tutto fa brodo.

 

leosoier

Forumer storico
Se vuole allargare si.... anche se fosse il conteggio v-ending delle ore 16.35 del 16 luglio, saremmo partiti con una correzione. Cmq 21600... c'aveva ragione anche stavolta.
 

il fattore umano

Forumer storico
Se vuole allargare si.... anche se fosse il conteggio v-ending delle ore 16.35 del 16 luglio, saremmo partiti con una correzione. Cmq 21600... c'aveva ragione anche stavolta.
Se la correzione partita è un'onda b di y (con y = zig-zag 5-3-5), il 38,2% di onda a di y dobbiamo comunque farlo.
Altrimenti si deve cambiare il conteggio.
 

ang41

belindo
Per me a questo punto stiamo scendendo a fare una y che sarà in abc oppure in triangolo abcde e per adesso potremmo anche aver fatto la a* oppure <a>.
Io considero il top come una irregular quindi target per adesso è 21.000 o sotto
 

il fattore umano

Forumer storico
Come si può vedere dall'oscillatore settimanale, oggi dovrebbe essere iniziata la correzione.
Io ho aperto uno short, però sono restato "incastrato" con due long: ho degli stop-loss larghi e spero non mi scattino nei prossimi giorni.
In ogni caso, spero che lo short mi protegga.

FTSEMIB-Settimanale.png


FTSEMIB-Mensile.png


FTSEMIB-Giornaliero.png


FTSEMIB-3-Giorni.png


FTSEMIB-32-Giorni.png
 

leosoier

Forumer storico
B giorno, circa il quesito, la b di un zzag deve fare 38.2% minimo, può rispondere solo Ludovico "signor no" Waving è lui che ha creato la teoria, io mi astengo. :)

Su FB c' è Gann previsionale con paio di gg di ritardo, io ero fermo al report del 30 giugno. :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto