Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (12 lettori)

ang41

belindo
Ma siete in sciopero o in ferie?

Buogniorno
io sono appena stato operato di menisco ma seguo............direi il classico periodo sfigato ma può capitare.

Pr quanti riguarda il movimento aspetto al discesa ma per me siamo in iv* di c di un abc partito a inzio giugno
se superiamo quella linea blu allora signifcia che l'abc è finito e si comincia a scendre abbastanza profondi.

1.png
 

quasipicasso

Nuovo forumer
Buogniorno
io sono appena stato operato di menisco ma seguo............direi il classico periodo sfigato ma può capitare.

Pr quanti riguarda il movimento aspetto al discesa ma per me siamo in iv* di c di un abc partito a inzio giugno
se superiamo quella linea blu allora signifcia che l'abc è finito e si comincia a scendre abbastanza profondi.

Vedi l'allegato 519669

Buongiorno,
mi spiace, anche io ho problemi al ginocchio.
 

ang41

belindo
Buongiorno,
mi spiace, anche io ho problemi al ginocchio.

Io ho fatto l'operazione e oggi primo giorno di convalescenza.
L'operazione è andata via liscia................ il primo giorno è un pò doloroso ma nulla di drammatico.
Non vedo l'ora di poter riprendere la mia corsa e la bici!!

Nel frattempo potrebbe essereci spazio per un long. di breve
 

ang41

belindo
il 16/7 tolti i punti, medicazione e stampelle. E fattibile ma io faccio fatica. poi dipende da intervento a intervento. di menisco a me ne è rimasto poco

Anche a me purtoppo ne è rimasto poco.
Io aspiro ad essere in piedi per una settimana senza stampelle.

Se superiamo 22250 per me è partita onda v* di c se invece non passiamo..................
 

Users who are viewing this thread

Alto