Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (28 lettori)

leosoier

Forumer storico
Non voglio divulgare segreti, però negli impulsi tracci il channeling elliottiano (colleghi il massimo ortodosso di onda 1 con il massimo ortodosso di onda 3 e poi fai la parallela a tale trendline e la posizioni su onda 2: così operando, dovresti trovare un'area per onda 4).

Sulle correzioni, invece, esistono regole speciali a seconda che si tratti di flat, zig-zag, complex, triangolo.
Qui il discorso è più complesso e, infatti, io non ho mai capito bene questa parte del metodo (per limiti miei).

Si non son segreti , son sempre quelli che ci sono sul libro PDF, 1-3 poi // sul 2 e trovi la 4 ideale
se scappa la 3, 2 e 4 e // sulla 1, per trovare la 5.

Oppure una base c' è qui:
ELWAVE® Elliott Wave Software

o anche le tecniche di channeling di Kennedy, qualche video su youtube c'è.

Alla fine hai sempre 2-3 conteggi, come si diceva.
 

robdey

Forumer storico
Azz.. dopo leggo tutto.... il 3d è pimpante oggi, mi fa piacere :)

Il solito angolino che gli piace tanto li ha fatti rimbalzare ancora……

srnTJjh1



Adesso? Che parte?

Un T+2 lo diamo per partito e stando agli oscillatori anche un T+3, sul T+4 stiamo attenti perché è ancora nei tempi per contenere un altro T+3 corto a comporre un T+4 3 tempi.
In questo caso questo ultimo T+3 dovrà essere negativo.
Diversamente riparte nuovo T+4 del nostro annuale da inizio anno dove questo 3° T+3 non ha nessun vincolo ma il 4° dovrà essere obbligatoriamente negativo.
Il lato inverso potrà fornire qualche informazione anticipatrice di quale delle 2 configurazioni sceglieranno…
Cosa è partito ad aprile sul lato inverso è la chiave, per il momento stiamo chiudendo un mensile con sequenze, al momento, + + sui suoi T+1….

Cpxh7kDb


CjFRxkze
 

leosoier

Forumer storico
No gli elastici colorati no.... :bye:per me è troppo. :-R Gia il bermib l'ho eliminato, basta l'inverso in alto o ciclica dei TOP.
Sarebbe servito il classico trading sistem con il Ftse daily + oscillatori T+1 - T+2 - T+3, in alto. :cinque:
 

Users who are viewing this thread

Alto