Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (14 lettori)

marofib

Forumer storico
E a cosa credi allora, a quello che non vedi? :p
Per carità, l'essenziale è invisibile agli occhi, diceva Sant'Agostino.
Ma qui ci occupiamo di borsa, non di metafisica.

non e' che basta uno short squeeze per battezzare una situazione.. imho....di solito sempre prima del movimento contrario c'e' sto affare....l'ha fatto anche 1 mese fa
 

il fattore umano

Forumer storico
Posto il conteggio residuo, quello rimasto.
Credo che siamo in onda C con target indicati sul grafico daily.
Posto anche i conteggi sui timeframes inferiori.
Metto di nuovo il colore giallo perché più facile da leggere sul nero dello sfondo.

P.S. ho controllato gli oscillatori settimanali: ad oggi dovrebbe esserci un falso segnale.
Capita raramente, ma capita.
Però bisognerà fare un'analisi attenta venerdì.

Credo che l'abc al rialzo attuale sia un'onda X oppure un'onda XX, come già detto da @leosoier.
E' cioè un'onda anomala :wall:

Per trading io avevo preso Fca a 12,90 euro e provo a farla correre fin verso 14 euro.

1.jpg


2.jpg


3.jpg
 

marofib

Forumer storico
fino adesso e' tutto nella norma, attendo quei livelli e poco sopra per fare l'ultima entrata..quindi se fa lo short squeeze c'e' tutto da guadagnare
riguardo a quello che si prendera' atto...e' meglio prendere atto prima imho...si difende meglio un'entrata sulla resistenza che su un supporto
e cmq non vendo per i grafici, vendo perche' non mi quadra niente di tutto il resto....il grafico e' un optional

Immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto