Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (22 lettori)

robdey

Forumer storico
Dritto: il 3° T-1 è diventato negativo e le ipotesi diventano:

1) insieme al T-1 negativo è terminato pure il tracy composta da 3 T-1 e quindi si riparte senza vincoli
2) manca ancora un T-1 negativo a chiudere il T+1 standard.

Inverso:
1) nel caso di questa ipotesi mancherebbe ancora un T-1 inverso negativo per chiudere il T+1 inverso
2) sarebbe ripartito venerdì il T+1 inverso sul 12° giorno e con il suo top si dovrebbe chiudere il T+1 dritto nei prossimi giorni.

Al momento la mia preferenza è per l'ipotesi 2 ma è solo una sensazione.

vqTi10eL
 

squalo2500

Nuovo forumer
Buongiorno, forse l'avete già scritto più volte, ma provo a chiedere.

Il testo che ritenete sia il migliore , per avere un buon approccio iniziale con le sequenze cicliche?
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno, forse l'avete già scritto più volte, ma provo a chiedere.

Il testo che ritenete sia il migliore , per avere un buon approccio iniziale con le sequenze cicliche?

se te la cavi con l'inglese cerca questo " J.HurstTheProfitMagicOfStockTransactionTiming " in rete lo trovi scaricabile.
Poi andrei su Migliorino con " i cicli di borsa " dove si parla già di T-1 tracy ecc...
E poi ce ne sono quanti ne vuoi per approfondire.
 

il fattore umano

Forumer storico
Buongiorno, forse l'avete già scritto più volte, ma provo a chiedere.

Il testo che ritenete sia il migliore , per avere un buon approccio iniziale con le sequenze cicliche?
se te la cavi con l'inglese cerca questo " J.HurstTheProfitMagicOfStockTransactionTiming " in rete lo trovi scaricabile.
Poi andrei su Migliorino con " i cicli di borsa " dove si parla già di T-1 tracy ecc...
E poi ce ne sono quanti ne vuoi per approfondire.
Ciao, @squalo2500,

anch'io ho letto Hurst e poi l'ing. Migliorino.

Si ti interessa, dell'ing. Migliorino trovi pure i video su youtube con lui nudo :d:
I suoi libri, però, sono comprensibili, chiari, leggibili (lui utilizza le medie mobili e le medie mobili centrate al posto degli oscillatori).
 

Users who are viewing this thread

Alto