Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (27 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Flag (di continuazione?) su Intesa San Paolo.
Forse c'è pure un pattern Idnr4, ma non sono sicuro.

Vedi l'allegato 500433
Su Isp ho scritto un'inesattezza.
Ho scritto: Flag (di continuazione?) mettendo "di continuazione" tra parentesi con un punto interrogativo, quasi fosse un dubbio.

Se su Isp c'è una flag, questa è solo di continuazione :cool:: non esistono flag di inversione :d:.
Flag e Pennant | Analisi Tecnica | SoldiOnline.it

Per cui, con Isp > 2,06 euro, il titolo dovrebbe arrivare velocemente a 2,12 euro, mio target primo.
Il target secondo (2,30 euro) prevede la rottura rialzista dei 19.600 punti, rottura che io credo non avverrà subito (e neppure facilmente).
 

leosoier

Forumer storico
Ciao b serata, ho provato ad aprire PRT per inserire il codice STC di Tolomeo mi da un errore, c'è qualcosa che non quadra?
Funzionano i Bressert di Robdey
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao b serata, ho provato ad aprire PRT per inserire il codice STC di Tolomeo mi da un errore, c'è qualcosa che non quadra?
Funzionano i Bressert di Robdey
Ho controllato.
Ti dà un errore perché devi inserire alcuni parametri.
I parametri di default sono definiti nell'intestazione dell'algoritmo
Codice:
// Shaff parameters// Shaff parameters
//SchaffLimit = 0.01
//SchaffTClen=10
//SchaffMA1=23
//SchaffMA2=50
Devi inserirli in Prorealtime sotto aggiungi variabili.
Quei parametri sono i valori di default dello Schaff (cioè 10, 23, 50).
Noi utilizziamo però altri parametri (5,5,8).
 

leosoier

Forumer storico
Ciao si, grazie per le info. Eh io ho copiato il codice su, Indicatori e sistemi di trading > Nuovo .Dopo faccio "convalida" ...ma non funziona. Dove devo aggiungere quelle 5 righe, ci sono gia nell'intestazione, mi sembra.

 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Ciao si, grazie per le info. Eh io ho copiato il codice su, Indicatori e sistemi di trading > Nuovo .Dopo faccio aggiungi ...ma non funziona, dove devo aggiungere quelle 5 righe, ci sono gia nell'intestazione mi sembra
Clicca il pulsante aggiungere vicino a variabili.
Poi scrivi il nome della variabile (es. schafftclen) - si tratta del nome che è contenuto nell'algoritmo - e assegna a tale nome il parametro previsto (10).
Poi fai la stessa procedura per le altre variabili.

Non devi aggiungere le cinque righe: devi procedere all'assegnamento, cioè devi assegnare a ogni variabile un determinato valore.

L'algoritmo non funziona perché ci sono variabili prive di valore: a queste variabili devi assegnare un valore.
 

Users who are viewing this thread

Alto