Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (52 lettori)

Jumpy72

Forumer attivo
Dal fondo non è partito nessun impulso: c'è stato adesso l'overlap.
Ho fatto bene ad uscire subito stamattina in open.

Adesso occorre attendere con calma l'occasione.
Personalmente uscito ieri da Finecchio con 40 cent fatti ... l’eiaculazione precoce da trading questa volta ha pagato . Valuto re-in pure su prysmian quando sarà il momento
 

robdey

Forumer storico
Visto che siamo in prossimità della chiusura del tracy inverso menzionato in precedenza cominciamo a mettere dei punti di controllo:
Se questo tracy in chiusura è il 3° del mensile partito l' 8/11 il prossimo tracy dovrà essere negativo e quindi escluderà l'ipotesi rossa di nuovo T+3 dal 3/12.
Per un eventuale ultimo tracy del T+3 da settembre visto come si è sviluppato fino ad ora mi attenderei una sequenza + - - - sui suoi t-2.
Stiamo a vedere :)

Direi che siamo sul nuovo tracy inverso come da aspettative :)
ora dobbiamo capire quale delle 2 ipotesi percorreranno,se ultimo del t+3 questo ribasso indice avrà vita breve.

WzEKue3O


Sull' indice è in chiusura il 1° t-1 di qualcosa che al momento non abbiamo ancora etichettato.


CqoqC6BX
 
Ultima modifica:

robdey

Forumer storico
No mi dispiace non credo si possa, sono medie mobili arretrate del 50% dei dati.
In prt la cosa che più si avvicina è quella che stiamo già usando il DSS
 

marofib

Forumer storico
io speravo pero' di vendere a fine anno non comprare...vabbe' ma questa e' solo una sensazione che andra' verificata

c'e' il russell che ha rotto i minimi ma non si tuffa...per me l'idea e' sempre quella
 

marofib

Forumer storico
il dax si e' inchiodato alla chiusura,non ha mollato un cent...forse ora conviene fare lo switch sul russell che ha rotto abbondantemente i minimi..non ci si puo' fidare troppo dei traders serali...voglio evitare il rischio che si adegui lunedi'...buon we
 

Users who are viewing this thread

Alto