Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (12 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno alert system

c3.JPG
 

il fattore umano

Forumer storico
Il mio conteggio impulsivo è valido se non vi sarà overlap di quota 18.768 punti (massimo di onda 1).
Mi auguro che adesso si stia facendo onda 4.
Speriamo di aver visto giusto.
 

il fattore umano

Forumer storico
Io seguo i profili FB dei Dioscuri, proprio perché devo avere delle fisime masochistiche.
Per la prima volta Salvini ha fatto flop.
Finora il Capitano si era mostrato davvero un maestro di propaganda.
Adesso, invece, basta leggere i commenti a questo post per comprendere l'aria che tira
Matteo Salvini

Salvini deve incassare improperi, critiche e veri propri insulti.

Tuttavia i numeri non sono politici e la retromarcia del governo sulla manovra era nella natura delle cose, imposta dalle regole della contabilità pubblica più che dalle scelte della politica.

Io credo che, adesso, le redini del governo saranno prese dai rappresentanti delle élites presenti (il presidente Conte e i ministri Tria e Moavero Milanesi).
Non so se il governo durerà molto: se dovesse emergere uno scontro intragovernativo tra élites e populisti, il governo si sfalderebbe necessariamente.

Secondo gli economisti più accreditati il valore critico dello spread è 180 punti: sotto quel valore i mercati saranno positivi, al di sopra, invece, prevarrà la negatività.
 

marofib

Forumer storico
molte chiusure di lunghi...buon segno...qui e' stato invertito il grafico per tentare una previsione..sempre da prendere con le pinze..e' + una tendenza

Immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

  • Alto