Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (639 lettori)

leosoier

Forumer storico
se non aggiunge altro al ribasso entro un paio di giorni considererei partito un mensile sul minimo di ieri.
L'inverso sarà ancora la bussola per i prossimi giorni e le ipotesi a mio parere sono:
1) T+3 inverso partito il 26/9 composto da 3 t+1 e terminato il 3/12, saremo quindi su un nuovo t+3 che riprenderà la spinta al ribasso dell'indice dopo la chiusura del suo primo tracy.
2) T+3 inverso partito il 26/9 standard composto da 4 t+1 dove il 4° deve chiudere negativo.

Robdey
Ok, posso mandare un messagio privato che non riesco a capire come si sommano cicli differenti. Non è lingua, ne raccordo.
 

marofib

Forumer storico
che dite...tiene?

Immagine.gif
 

robdey

Forumer storico
buongiorno,
è in chiusura nelle prossime ore il 3° t-2 inverso dal 3/12 e con il suo 2° giornaliero negativo vincola il 4°...sempre se rispettano le sequenze :)



5k52AZHl
 

marofib

Forumer storico
visto che il sp500 e' nel tecnigrafo, molto tecnico, proviamo l'ennesima ipotesi lunga
la gamba di pullback non e' obbligatoria
fino a 2700 e' difficile immaginare un livello che faccia da resistenza se non dove sta ora...quindi +1.5

Immagine.gif
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Domani si capirà se dal fondo è partito un impulso oppure una semplice correzione.
Adesso il DSS settimanale si è raddrizzato, ma è a 99,4.

Mi auguro che a 18.500 punti qualcuno abbia acquistato.
Io ho preso Prysmian e poi un certificato a leva 7, che però liquiderò questa settimana: bisogna attendere che l'oscillatore settimanale si scarichi.

Domani si dovrebbero dissipare i dubbi sul conteggio.

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto