Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (6 lettori)

brakkobaldo

siamo tornAti
Più o meno 27.000 punti.
Il mio TS è un trend-follower e, quindi, in fase laterale non dovrebbe funzionare.

Io credo che adesso ci troviamo in fase laterale e, per questo motivo, monitoro le Bande di Bollinger.
Adesso siamo al test della middle BB: io credo che il target del movimento sia la BB+.
Infatti anche secondo me stiamo in mezzo al guado. seguendo il mio metodo potremmo tornare in area 28000 come andare nuovamente in area 25000. meglio legarsi le manine ;)
 

visione

Forumer storico
Tutto puo' essere , anche gia' partito nuovo T+4 dal 20/3 ma preferirei vedere prima un raccordo di grado T+1 o una sequenza +/- sui tracy indice
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Il TS è quasi LONG, ma a questo giro ho un po' di timore a seguire il segnale.
Per ora, comunque, il TS è ancora FLAT e il segnale scatta solo in chiusura (il calcolo dell'equity line viene fatto su acquisti nel giorno successivo).
 

Brigitrader

Forumer storico
1680165444779.png


buongiorno
iii***/c*** in corso con obiettivo minimo per c*** fatto e anche il minimo per b* se la correzione non fosse finita

1680165630174.png


Per l'AC da 24751 almeno nuovo Mensile in fase rialzo e Intermedio da confermare con il tempo (T+1 pos) o con il prezzo in zona 28000
Lato Top positivo negativo sui primi due TRACY di danno almeno indicazione sul 4 TCY
 

il fattore umano

Forumer storico
Il conteggio della Brigi è sempre più preciso del mio, anche se le ipotesi sono per lo più le stesse (dico "per lo più" perché, di solito, io mi perdo un po' tra le varie ipotesi, tendendo a contare solo la mia ipotesi prediletta).
 

Users who are viewing this thread

Alto