Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (33 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Si Enrico, ho rivisto e mi verrebbero i 17800 circa (questo ipotizzerebbe un minimo poco sopra i 18000). Il dubbio è questo: probabilmente potremmo salire ancora per qualche centinaio di punti, poi rifiatare e ripartire up fino al target... oppure potrebbe farsi una tirata fino ai 28000?
Scherzi a parte, non so rispondere.
Se si facesse una "tirata" fin verso 28.000 punti, avremmo un'onda 5 lunghissima e un pattern a W molto raro a vedersi: è possibile, anche se lo ritengo poco probabile.
 

Brigitrader

Forumer storico

io andrei ad aggiungere (se non addirittura a preferire visto le proporzioni fra i** e iv**) l'abc ( o 123...) in azzurro ormai ampiamento validato dal raggiungimento di 26200

1674833327497.png
 

leosoier

Forumer storico
ciao
io non ho questo problema. forse perché ho salvo dei layout e delle pagine per ogni strumento??

B di, si esatto se salvi piu layout separati in alto, si puo fare, inverti uno e gli altri rimangono con la scala normale hanno la "y" normale non invertita. Setti un attimo all apertura della piatta e poi 6 apposto.
Giusto anche il discorso Elliott sul Rendmento con TF brevi, non funziona e ti ingabbiano cone le sparate improvvise, invasioni sotto e sopra. Meglio ragionare su TF +grandi e seguire gli oscilloscopi.
Ne ho avuto una prova ieri! Tutto apposto.
 

Brigitrader

Forumer storico
ciao


B di, si esatto se salvi piu layout separati in alto, si puo fare, inverti uno e gli altri rimangono con la scala normale hanno la "y" normale non invertita. Setti un attimo all apertura della piatta e poi 6 apposto.
Giusto anche il discorso Elliott sul Rendmento con TF brevi, non funziona e ti ingabbiano cone le sparate improvvise, invasioni sotto e sopra. Meglio ragionare su TF +grandi e seguire gli oscilloscopi.
Ne ho avuto una prova ieri! Tutto apposto.

e allora salva anche tu i layout se puoi e hai risolto

se ci pensi la EWT non può a lungo andare trovare soddisfazione con un rendimento.... è quasi un controsenso
 

Users who are viewing this thread

Alto