Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (24 lettori)

ang41

belindo
Bene Bene su questo livello cominciamo ad essere interessanti per il buy.
In pratica da adesso ma meglio da 114 in giù ma non sotto la linea rossa si potrebbe ripartire up
22.png
 

Brigitrader

Forumer storico
Allora sotto c'è l'immagine che si puo zoomare.
Dicevo che per far si che l'asse del rendimento (y) sia invertito= rovesciato, devo invertire la scala di misura con tastro dx e do > inverti asse. Cosi salendo nei valori dell'asse y, il rendimento cala, invece di aumentare, appunto è rovesciato.
Si fin qui niente di nuovo. si fa così
 

Brigitrader

Forumer storico
A proposito mettono di defualt anche i prezzi che si fanno di notte dalle ore 24 alle 8 di mattina, questo influenza sul grafico?
Per cui quell' "isola" notturna, comporta un altro tipo di conteggio di Elliott, sarebbe piu una 5ina che un zzg da 161% che si leggerebbe nell FBTP. Bisognerebbe togliere i dati dell' afterhours.

Non lo avevo mai notato. uso solo le candele D o W (non uso EWT sul rendimento... mi sembra poco utile... mancano i presupposti di base per applicare quella teoria a mio avviso. come anche per i cross valutari)

Ho provato a curiosare ma non ho trovato il modo per eliminare quelle barre. Forse solo con delle stringhe di programmazione....
 

medardorosso

Forumer attivo
Si Enrico, ho rivisto e mi verrebbero i 17800 circa (questo ipotizzerebbe un minimo poco sopra i 18000). Il dubbio è questo: probabilmente potremmo salire ancora per qualche centinaio di punti, poi rifiatare e ripartire up fino al target... oppure potrebbe farsi una tirata fino ai 28000?
FTSEMIB-Giornaliero.png
 

Brigitrader

Forumer storico
Io vorrei che fosse invertito l'asse delle ordinate solo per quel tipo di strumento alias il Btp10y, ma che rimanessero standard le impostazioni per tutti gli altri titoli che ho in portafolio "titoli di studio" di TW.

io non ho questo problema. forse perché ho salvo dei layout e delle pagine per ogni strumento??
 

Users who are viewing this thread

Alto