Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (41 lettori)

robdey

Forumer storico
Il breve…
1660906083788.png

sul ciclo T+2 oggi se conferma il candelone rosso incrocia anche l’oscillatore lento.
1660906153430.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
mi permetto una breve considerazione.
oggi pare tengano i 22500..guardando le candele precedenti ,lunedi , al netto di ulteriore negatività iniziale , dovremmo in qualche modo provare a chiudere un vincolo negativo sull'ultimo inverso t-1 :)rolleyes:)proprio attorno quel livello eventualmente anche con gap mattutino.
Piu in generale il possibe t+2 inverso del 17/8 non dovrebbe permettere per qualche gg di superare i massimi recenti a 23140 e rotti.
Poi occhio a 22380 e rotti che potrebbe spingere al ribasso il t+1 partito il 14/7.
 

daniele26

Forumer storico
Buongiorno,
mi permetto una breve considerazione.
oggi pare tengano i 22500..guardando le candele precedenti ,lunedi , al netto di ulteriore negatività iniziale , dovremmo in qualche modo provare a chiudere un vincolo negativo sull'ultimo inverso t-1 :)rolleyes:)proprio attorno quel livello eventualmente anche con gap mattutino.
Piu in generale il possibe t+2 inverso del 17/8 non dovrebbe permettere per qualche gg di superare i massimi recenti a 23140 e rotti.
Poi occhio a 22380 e rotti che potrebbe spingere al ribasso il t+1 partito il 14/7.
scusa ..senza offesa se mi dici T+2 si. senò sei fuori strada.buonasera
 

Malmostoso

Forumer storico
scusa ..senza offesa se mi dici T+2 si. senò sei fuori strada.buonasera

Sera,
per quanto possa servire,
sul 4 giorni t-1 inverso partito il 17 /8 ..volevo scrivere proprio quanto scritto.
sulla seconda parte "Piu in generale il possibile t+2...etc (leggasi t+3)"
sulla terza parte si ,volevo scrivere t+2, che poi è anche t +3 e chi lo sa dove andrà..
grazie.
 

robdey

Forumer storico
schiaffoni in arrivo per i long dopo quelli per i shorts
Era previsto lo storno, ora si dovrà capire quale delle 2 tecniche tra Gann e la ciclica fallirà la previsione.
Per Gann ci sono gli swing mensile e settimanale girati al rialzo e chiamerebbe nuovo top a settembre/ottobre, inoltre il minimo è stato fatto in mese di setup importante e su angoli importanti, in teoria si può scendere ma non sotto il minimo di giugno/luglio.
Per la ciclica invece si dovrebbe tornare sotto i 20400 in fretta avendo il T+4 negativo.
Non resta che controllare la discesa.
 

Users who are viewing this thread

Alto