Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (3 lettori)

leosoier

Forumer storico
Ho visto adesso, eh auguri per tutto il periodo di soggiorno e buon lavoro in Brazil.
Mah il real si sta rivalutando, per cui se ti pagano in real non è male, oppure fatti pagare in euro. :up:
 

bipop-pe

Forumer storico
1929-1932
2020-2022??
 

Allegati

  • th (24).jpeg
    th (24).jpeg
    40,1 KB · Visite: 106

leosoier

Forumer storico
Dopo le parole del Masetti ( min. 13.10) , cambia il conteggio su Sp500 e a livello di alternanza puo aver ragione, se la 2 interna era piatta, la 4 è sta molto verticale.
Notte.
 

il fattore umano

Forumer storico
ciao, in quale zona vai a vivere?
All'inizio vado nello Stato dell'Espìrito Santo.
Poi - il prossimo anno - potrei spostarmi nel Minas Gerais.

Comunque, non so neppure io per quali oscure ragioni la mia vita abbia preso questa piega.
Io mi auguro vada tutto bene.

Non vado a divertirmi; i primi tre mesi sono in prova: devo imparare la lingua (sto già studiando il portoghese) e riuscire a produrre almeno un articolo scientifico da pubblicare su riviste brasiliane (magari riciclando e adattando articoli italiani).

Se, poi, dovessi fare una buona impressione, potrei ottenere un contratto di lunga durata, però dovrei spostarmi verso l'interno del Brasile (nel Minas Gerais).

Cioè, farò la vita di Fitzcarraldo.
Speriamo in bene!
 

robdey

Forumer storico
Quando ci sono i dividendi sul nostro indice le centrature cicliche perdono di affidabilità ma stiamo a vedere, per ora potremmo pensare ad un t-2 in chiusura con seq. +- nei suoi giornalieri.

1653303474638.png
 

Users who are viewing this thread

Alto