Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (41 lettori)

robdey

Forumer storico
Io sono più propenso a considerare raccordo quel primo T+1....

1643031647387.png
 

leosoier

Forumer storico
Se onda Z fosse già stata fatta (in qualche modo strano), allora :vado:


Sarebbe stato una z di tipo flat (quasi 161%), piu piccola, rispetto a w e y (che erano 2 zzg). Attenzione alla b** di y irregula, dopo una x* irregular.
il problema è che l'indice puo anche esser arrivato e rimbalzare per un po, mentre i titoli sono appena scesi dall ipercomprato, a livello daily.
 

leosoier

Forumer storico
Io sono più propenso a considerare raccordo quel primo T+1....

A chi era riferito? :)
A livello inverso cosa han fatto? Un 34 gg inversi negativi, buttati la, tutto raccordi
L' America nn si ferma è come marzo del 2000 qua e non sentono piu l'ipervenduto, adesso c'è solo il daily anche da noi.
 

leosoier

Forumer storico
La mia Z.
Ho sbagliato.
Siamo ancora in onda XX.

...che nn abbiano gia fnito tutto (lassu a 28200), cioè la A di Y. :rolleyes:
Sotto c'è l Sp500 mensile, gennaio si è mangiato 5-6 mesi di rialzo, quello è il punto. NB: se il grafico lo si mette a scala logaritmica è ancora peggio.

Vorrei sentire l'amico di Robdey, il conte Massetti.

1643045720887.png
 

robdey

Forumer storico
...che nn abbiano gia fnito tutto (lassu a 28200), cioè la A di Y. :rolleyes:
Sotto c'è l Sp500 mensile, gennaio si è mangiato 5-6 mesi di rialzo, quello è il punto. NB: se il grafico lo si mette a scala logaritmica è ancora peggio.

Vorrei sentire l'amico di Robdey, il conte Massetti.

Vedi l'allegato 638570
Se vuoi sapere l’opinione del conte ti devi iscrivere al sito :jolly:, sopra mi riferivo a Gate_one riguardo alla centratura.
 

leosoier

Forumer storico
Se vuoi sapere l’opinione del conte ti devi iscrivere al sito :jolly:, sopra mi riferivo a Gate_one riguardo alla centratura.


A ok quando parlava di estate, lui si riferiva all Australia...
C'è posta di la, eh... Mi è venuta in mente la pubblicità: "E tu come gestisci la volatilità? Io ho un team di esperti..."
 

Users who are viewing this thread

Alto