pelù Forumer attivo 14 Ottobre 2021 #11.721 Con tutte le nubi all'orizzonte non vedo come il mercato possa continuare a salire. Certamente ci faranno credere il contrario.... Nulla di nuovo sotto il sole.
Con tutte le nubi all'orizzonte non vedo come il mercato possa continuare a salire. Certamente ci faranno credere il contrario.... Nulla di nuovo sotto il sole.
il fattore umano Forumer storico 14 Ottobre 2021 #11.722 Il TS è FLAT, ma sta per girare LONG (anche se il segnale non è ancora scattato). Il segnale, come detto, scatta in chiusura.
Il TS è FLAT, ma sta per girare LONG (anche se il segnale non è ancora scattato). Il segnale, come detto, scatta in chiusura.
robdey Forumer storico 14 Ottobre 2021 #11.724 leosoier ha scritto: B di....i SETUP settimanali, 25-29 ottobre, non aiutano-dicono nulla per fine mese? Clicca per allargare... Guarderei più al mensile che per ora é neutro
leosoier ha scritto: B di....i SETUP settimanali, 25-29 ottobre, non aiutano-dicono nulla per fine mese? Clicca per allargare... Guarderei più al mensile che per ora é neutro
claude19 Forumer storico 15 Ottobre 2021 #11.725 Nel caso in cui il t+1 si sia concluso il 12/10 gli orari per il max del t+1 in corso sono questi (analisi fatta sul'indice spmib) 1-2 hh di oggi 9. hh del 19/10 1-2 hh del 20/10 (6.6 hh di tolleranza) Facendo analisi sull'indice all-share in questo caso i segnali differiscono e sono: 7-9 hh del 18/10 6-8 hh del 22/10 Naturalmente sono i primi segnali e se il mercato continuerà a salire ce ne sono altri.
Nel caso in cui il t+1 si sia concluso il 12/10 gli orari per il max del t+1 in corso sono questi (analisi fatta sul'indice spmib) 1-2 hh di oggi 9. hh del 19/10 1-2 hh del 20/10 (6.6 hh di tolleranza) Facendo analisi sull'indice all-share in questo caso i segnali differiscono e sono: 7-9 hh del 18/10 6-8 hh del 22/10 Naturalmente sono i primi segnali e se il mercato continuerà a salire ce ne sono altri.
il fattore umano Forumer storico 15 Ottobre 2021 #11.726 Il TS adesso è LONG, però vale la chiusura. Con un close superiore al close di ieri dovrebbe scattare il segnale LONG. Stasera aggiorno.
Il TS adesso è LONG, però vale la chiusura. Con un close superiore al close di ieri dovrebbe scattare il segnale LONG. Stasera aggiorno.
leosoier Forumer storico 15 Ottobre 2021 #11.728 Buon pomeriggio, dopo i messaggi di lunedi, come siete regolati coi vostri indicatori, sul TF 30min -1ora? Putroppo può estendere ancora sulla 3c + oscillatori daily, io mi auguro che la 3c basti, lunedi DVD intesa:
Buon pomeriggio, dopo i messaggi di lunedi, come siete regolati coi vostri indicatori, sul TF 30min -1ora? Putroppo può estendere ancora sulla 3c + oscillatori daily, io mi auguro che la 3c basti, lunedi DVD intesa:
leosoier Forumer storico 15 Ottobre 2021 #11.730 Era ora, finalmente uniscono tutto. A @medardorosso Medardo leggi qua: