Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (13 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
@leosoier,

perché dici che l'ending diagonal non è più valido?
L'ending diagonal - ho controllato - deve essere tutto in tre (3-3-3-3-3) e onda 2 e onda 4 non debbono ritracciare le onde precedenti più del 61,80 %.

E ci siamo: onda ii-e non ha sforato, ma è restata all'interno del 61,80% di onda i-e.

1.jpg

claude19

Forumer storico
IL Dax ha rotto il minimo del 01/10.
Buonanotte ... dico anche che se il t-3 precedente si è concluso ieri alle ore 15, siamo solo alla 3. hh dall'inizio del t-3 e quindi se sono nel giusto prima di almeno due hh non si vedrà il minimo.
I supporti daily per oggi sono:

24960
24850
24680

Ultima modifica:

ang41

belindo
Questo è il grafico con il Macd che isola il T+5.
Qui i settaggi ciclici

Come si vede chiaramente dal rosso, siamo in fase di chiusura del T+5

Vedi l'allegato 621102
Anche per me il TOP del movimento è quel 24950 e da li siamo partiti per questa irregular che ha come target 22.000.
Oggi sembra sia partito qualcosa di forte che potrebbe anche dire che siamo di fronte alla c di un abc irregual e non a un wxy irregular, anche perchè la x irregular scritta in rosso sembra più una b e quindi sarebbe piu logico scendere in c con un movimento piu netto................non so se mi sono contorto troppo

claude19

Forumer storico
dico anche che se il t-3 precedente si è concluso ieri alle ore 15, siamo solo alla 3. hh dall'inizio del t-3 e quindi se sono nel giusto prima di almeno due hh non si vedrà il minimo.
[/QUOTE

Se il t-3 fosse iniziato ieri alle ore 15 adesso sarebbe trascorso il tempo minimo per la durata di un t-3 e quindi da qui in avanti può fare il minimo quando + gli aggrada.

medardorosso

Nuovo forumer
Per me il minimo prossimo venturo rimane in area 24700 da cui rimbalzare in area quasi 25800 (non più 26300). Mentre il minimo di questa XX mi verrebbe al 15 novembre in zona 23500.

elimun

Nuovo forumer
ciao a tutti
ierisera avevo preparato questo da postare

Settimanale di 8 giorni dal 20/09 alla mattina del 01/10 e T+3 inverso dal massimo del 28 settembre. Oggi abbiamo /hanno rimesso tutto in discussione... Voi che dite? sembra voglia proseguire , soprattutto il nostro indice che dimostra una notevole forza rialzista
Vedi l'allegato 621092
dopo la sbandata di ieri , abbiamo ripreso la strada di qui sopra , vediamo dove chiude il primo 4gg... Mi aspetto sotto 25272

leosoier

Forumer storico
@leosoier,

perché dici che l'ending diagonal non è più valido?
L'ending diagonal - ho controllato - deve essere tutto in tre (3-3-3-3-3) e onda 2 e onda 4 non debbono ritracciare le onde precedenti più del 61,80 %.

E ci siamo: onda ii-e non ha sforato, ma è restata all'interno del 61,80% di onda i-e.
Era stato messo in stand-by....nessuno ha detto che non era piu valido :cool:. Certo, se nei prox gg si andrà sotto 61.8%, ciao ending.

La cosa odiosa con stati i grossi volumi sui bancari di ieri, con le candele impulsive di Intesa e Ucg. Giustamanete con un inflazione al 3.4%, le banche sono in trend di risalita , ma oggi si stanno rimangiando tutto il rialzo. Adesso vediamo se si fermeranno come nella previsione, post #11695

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 6, Guests: 7)

Alto