Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (25 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Stanno scendendo a chiudere l'annuale partito con forti volumi quasi un anno fa da 18000......abbiamo fatto 8600 punti up.... Quindi con un ritracciamento di Fibonacci del 38% dovremmo scendere intorno ai 23000.
Non manca molto tempo per chiudere.
In più con un inflazione annua ormai certa del 3% le banche gongolano, mentre i salariati e i pensionati piangono, ma al mercato interessa solo che i tassi a breve saliranno e con essi gli utili del settore bancario assicurativo.
Quindi non scenderemo più di tanto poiché come sappiamo benissimo il nostro indice e bancario dipendente. L'unico problema è quando faranno il minimo finale. A fine ottobre o poco prima o dopo verso l'Immacolata??
 

manu89

Forumer storico
ciao a tutti
ierisera avevo preparato questo da postare

Settimanale di 8 giorni dal 20/09 alla mattina del 01/10 e T+3 inverso dal massimo del 28 settembre. Oggi abbiamo /hanno rimesso tutto in discussione... Voi che dite? sembra voglia proseguire , soprattutto il nostro indice che dimostra una notevole forza rialzista
Vedi l'allegato 621092
Ciao, Fai partire un T+3 inverso solo dopo 32d?
 

leosoier

Forumer storico
Se gli Usa domani continueranno a salire invece di girare Giu, anche per noi, il tutto si tramuterà in onda iii di C.
Oggi nel pomeriggio son arrivati i volumi (intesa ha dato segnale longhe) per cui che non sia onda proprio una iii interna...
Il DVD intesa sulla falsa riga di Eni staccherà il 18 ottobre.

1633450916790.png
 

il fattore umano

Forumer storico
@leosoier,

perché dici che l'ending diagonal non è più valido?
L'ending diagonal - ho controllato - deve essere tutto in tre (3-3-3-3-3) e onda 2 e onda 4 non debbono ritracciare le onde precedenti più del 61,80 %.

E ci siamo: onda ii-e non ha sforato, ma è restata all'interno del 61,80% di onda i-e.

1.jpg
 

claude19

Forumer storico
IL Dax ha rotto il minimo del 01/10.
Buonanotte ... dico anche che se il t-3 precedente si è concluso ieri alle ore 15, siamo solo alla 3. hh dall'inizio del t-3 e quindi se sono nel giusto prima di almeno due hh non si vedrà il minimo.
I supporti daily per oggi sono:

24960
24850
24680
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Questo è il grafico con il Macd che isola il T+5.
Qui i settaggi ciclici

Come si vede chiaramente dal rosso, siamo in fase di chiusura del T+5

Vedi l'allegato 621102
Anche per me il TOP del movimento è quel 24950 e da li siamo partiti per questa irregular che ha come target 22.000.
Oggi sembra sia partito qualcosa di forte che potrebbe anche dire che siamo di fronte alla c di un abc irregual e non a un wxy irregular, anche perchè la x irregular scritta in rosso sembra più una b e quindi sarebbe piu logico scendere in c con un movimento piu netto................non so se mi sono contorto troppo
 

claude19

Forumer storico
dico anche che se il t-3 precedente si è concluso ieri alle ore 15, siamo solo alla 3. hh dall'inizio del t-3 e quindi se sono nel giusto prima di almeno due hh non si vedrà il minimo.
[/QUOTE

Se il t-3 fosse iniziato ieri alle ore 15 adesso sarebbe trascorso il tempo minimo per la durata di un t-3 e quindi da qui in avanti può fare il minimo quando + gli aggrada.
 

Users who are viewing this thread

Alto