Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (41 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Stasera, molto probabilmente, il TS andrà FLAT (ma anche a questo giro il TS ha dato buona prova di sé).

Si scende con VOLUMI: i volumi, mancanti sulla rottura della resistenza storica, ci sono oggi sulla discesa.

Io mi attendo onda XX (seguo il conteggio azzurro della Brigi, mentre @daniele26 segue il conteggio rosso).
 

il fattore umano

Forumer storico
manca sempre la 5 finale UP
Potrebbe esserci anche un troncamento, nel senso che onda 5 potrebbe andare in failure

1624012259075.png
 

leosoier

Forumer storico
Potrebbe esserci anche un troncamento, nel senso che onda 5 potrebbe andare in failure

Eh no se ci crediamo a Elliott frattale, prova a contarlo in 5ina, :no: lo vedi a occhio nudo che son solo 3 movimenti...
Al massimo lo fai passare per una terna w* con c5 tronca, la (a) interna era una roba complessa con tante invasioni.
Piuttosto è il conteggio denominato ai tempi "Cac40" indicato come (rosso alternativo) dalla Brighi... con la 5ina partita alle ore 16 del 19 maggio. Quindi sarebbe partita una abc appartenente alla XX, (8 giu 2021).
Io spero di no...per via di Ferruccio Gann (era un pro-zio di Robdey) perchè il 23 è setup daily, sta dentro la settimana 21-25 giugno e dentro il mese di giugno...tutto direbbe che prox sett facesse una 5 UP anche tronca, tanto per trovare una via di mezzo.
 

il fattore umano

Forumer storico
Eh no se ci crediamo a Elliott frattale, prova a contarlo in 5ina, :no: lo vedi a occhio nudo che son solo 3 movimenti...
Al massimo lo fai passare per una terna w* con c5 tronca, la (a) interna era una roba complessa con tante invasioni.
Piuttosto è il conteggio denominato ai tempi "Cac40" indicato come (rosso alternativo) dalla Brighi... con la 5ina partita alle ore 16 del 19 maggio.
Io spero di no...per via di Ferruccio Gann (era un pro-zio di Robdey) perchè il 23 è setup daily, sta dentro la settimana 21-25 giugno e dentro il mese di giugno...tutto direbbe che prox sett facesse una 5 UP anche tronca, tanto per trovare una via di mezzo.
E' vero, hai ragione.
Anche onda 5 in failure deve essere in cinque :wall:

Mi sono sbagliato.
 

leosoier

Forumer storico
ps: se guaridamo al 5 minuti, l'altra votla alle 16.15 è partito il rimbalzone da metro, nn so se ce la fanno..
Cmq onda I = 100% e adesso (se han finito) onda III da 200%
 

Users who are viewing this thread

Alto