Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (15 lettori)

elimun2

Forumer attivo
Fase decisamente anomala dal punto di vista ciclico, muoviamoci di T-1 in T-1.....
un’altro si dovrebbe chiudere a breve sul lato inverso, gli altri cicli inversi sono tutti fuori tempo almeno secondo la mia centratura.
Vedi l'allegato 607000
ciao caro , buongiorno
hai mai preso in considerazione la partenza dell annuale a ottobre '20 ? i cicli mensili e bimensili sembrano anche più leggibili.
Non so se può essere presa in considerazione una lettura cosi
 

robdey

Forumer storico
ciao caro , buongiorno
hai mai preso in considerazione la partenza dell annuale a ottobre '20 ? i cicli mensili e bimensili sembrano anche più leggibili.
Non so se può essere presa in considerazione una lettura cosi
ciao,
si l’abbiamo presa in considerazione e si concretIzzo sempre pi, la discriminante é il vincolo sull’ultimo T+3 che se non rispettato te ne da la certezza.
 

leosoier

Forumer storico
quindi plausibile?

B giorno, io mi chiedo, dopo il raccordo T+4 dritto, (giugno-novembre 2016 112 giorni circa) te ne fa un altro di Raccordo T+4 da 160gg dopo solo 4 anni? Mah
Raccordo T+4 (2016) che lancia un (3 gradi supeirore) T+7 = 4anni ok e adesso si ripetono...
Non puo essere un T+6 ibrido?
 

il fattore umano

Forumer storico
ciao,
si l’abbiamo presa in considerazione e si concretIzzo sempre pi, la discriminante é il vincolo sull’ultimo T+3 che se non rispettato te ne da la certezza.
Quando hai la certezza sulla chiusura del T+5, fai un fischio.

In teoria, il T+5 dovrebbe chiudersi in estate con un abc elliottiano: però, se questo abc non si realizzerà, allora bisognerà considerare chiuso il T+5 a ottobre 2020.
Gli oscillatori sono tiratissimi.
 

claude19

Forumer storico
ciao,
si l’abbiamo presa in considerazione e si concretIzzo sempre pi, la discriminante é il vincolo sull’ultimo T+3 che se non rispettato te ne da la certezza.

Ciao, mi sembra che il vincolo sulle sequenze non sia stato rispettato con la chiusura del t+3 a maggio e quindi in teoria la certezza l'abbiamo già che l'annuale sia partito a fine ottobre o mi sono perso qualo?
Tenkiu.
 

Fernando'S

Forumer storico
tentennano
AAmattina.JPG
 

robdey

Forumer storico
Ciao, mi sembra che il vincolo sulle sequenze non sia stato rispettato con la chiusura del t+3 a maggio e quindi in teoria la certezza l'abbiamo già che l'annuale sia partito a fine ottobre o mi sono perso qualo?
Tenkiu.

ciao Claude,
appena posso aggiorno i btp per spiegarmi meglio sul mancato rispetto del vincolo ma sull’ annuale abbiamo ancora un po’ di tempo per chiuderlo poi passiamo ad ottobre ed eventualmente ad un T+6 3 tempi dove il primo tempo sarebbe stato marzo-ottobre ed un secondo ancora in essere che potrebbe chiudere tra luglio e settembre.
 

Jumpy72

Forumer attivo
DopoDomani nuova rilevazione Inflazione USA, driver principale in questa fase
E pure BCE
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto