Graham tersa repubblica? 2 Dicembre 2011 #21 popov ha scritto: polenta e baccalà. Clicca per allargare... questa potrebbe andare sabri...
Amber Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22 Voi siete tornati, io ci sono venuta senza che mi ci mandassero...
Graham tersa repubblica? 2 Dicembre 2011 #23 Amber ha scritto: Voi siete tornati, io ci sono venuta senza che mi ci mandassero... Clicca per allargare... mi sembrava che ti ci avessero ampiamente mandato... anche se non ho mica capito perché... probabilmente non mi interessa, altrimenti l'avrei capito sicuramente
Amber ha scritto: Voi siete tornati, io ci sono venuta senza che mi ci mandassero... Clicca per allargare... mi sembrava che ti ci avessero ampiamente mandato... anche se non ho mica capito perché... probabilmente non mi interessa, altrimenti l'avrei capito sicuramente
Amber Forumer storico 2 Dicembre 2011 #24 Non mi ci hanno mandato... mi hanno solo bloccata...e so benissimo perchè...nn è molto difficile da capire visto il genere f.pl. che circola...e cmq sia il mio thread con punto... ha fatto storia per chi ha testa...
Non mi ci hanno mandato... mi hanno solo bloccata...e so benissimo perchè...nn è molto difficile da capire visto il genere f.pl. che circola...e cmq sia il mio thread con punto... ha fatto storia per chi ha testa...
Claire ἰοίην 2 Dicembre 2011 #25 che significano tutti questi ritorni? A me comunque fanno piacere. Anche se ho il sospetto che siano, tristemente, momentanei....
che significano tutti questi ritorni? A me comunque fanno piacere. Anche se ho il sospetto che siano, tristemente, momentanei....
Graham tersa repubblica? 2 Dicembre 2011 #26 Claire ha scritto: che significano tutti questi ritorni? A me comunque fanno piacere. Anche se ho il sospetto che siano, tristemente, momentanei.... Clicca per allargare... almeno fino al 21-12 dell'anno prossimo
Claire ha scritto: che significano tutti questi ritorni? A me comunque fanno piacere. Anche se ho il sospetto che siano, tristemente, momentanei.... Clicca per allargare... almeno fino al 21-12 dell'anno prossimo
Claire ἰοίην 2 Dicembre 2011 #27 Graham ha scritto: almeno fino al 21-12 dell'anno prossimo Clicca per allargare...
Amber Forumer storico 2 Dicembre 2011 #28 Claire ha scritto: che significano tutti questi ritorni? A me comunque fanno piacere. Anche se ho il sospetto che siano, tristemente, momentanei.... Clicca per allargare... Non il mio!
Claire ha scritto: che significano tutti questi ritorni? A me comunque fanno piacere. Anche se ho il sospetto che siano, tristemente, momentanei.... Clicca per allargare... Non il mio!
nera.luce come un'onda 2 Dicembre 2011 #29 popov ha scritto: polenta e baccalà. Clicca per allargare... se i mari fosse de toccio...lari lara e i monti deeee poenta...lari lara ahi mamma che tociadeeeee... Comunque pw errata Ignatius, pensaci tu. Di' qual è la parola d'ordine!
popov ha scritto: polenta e baccalà. Clicca per allargare... se i mari fosse de toccio...lari lara e i monti deeee poenta...lari lara ahi mamma che tociadeeeee... Comunque pw errata Ignatius, pensaci tu. Di' qual è la parola d'ordine!
Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2011 #30 nera.luce ha scritto: se i mari fosse de toccio...lari lara e i monti deeee poenta...lari lara ahi mamma che tociadeeeee... Comunque pw errata Ignatius, pensaci tu. Di' qual è la parola d'ordine! Clicca per allargare... La prima che mi viene in mente è Prot! Ma non so se siam telepatici...
nera.luce ha scritto: se i mari fosse de toccio...lari lara e i monti deeee poenta...lari lara ahi mamma che tociadeeeee... Comunque pw errata Ignatius, pensaci tu. Di' qual è la parola d'ordine! Clicca per allargare... La prima che mi viene in mente è Prot! Ma non so se siam telepatici...