Graham tersa repubblica? 2 Dicembre 2011 #11 Ignatius ha scritto: L'ultimo utente che ha scritto il verbo essere, terza persona singolare, indicativo presente, usando l'accento acuto anziché grave è stato bannàto. sabri è na gran gnocca Clicca per allargare... non mi sembrava così grave...
Ignatius ha scritto: L'ultimo utente che ha scritto il verbo essere, terza persona singolare, indicativo presente, usando l'accento acuto anziché grave è stato bannàto. sabri è na gran gnocca Clicca per allargare... non mi sembrava così grave...
Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2011 #12 Graham ha scritto: non mi sembrava così grave... Clicca per allargare... Non dirlo a me... La verità è che qui i mods (Saunders escluso) non hanno niente da fare, e allora s'inventano dei pretesti per vessare gli utenti.
Graham ha scritto: non mi sembrava così grave... Clicca per allargare... Non dirlo a me... La verità è che qui i mods (Saunders escluso) non hanno niente da fare, e allora s'inventano dei pretesti per vessare gli utenti.
Graham tersa repubblica? 2 Dicembre 2011 #13 Ignatius ha scritto: Non dirlo a me... La verità è che qui i mods (Saunders escluso) non hanno niente da fare, e allora s'inventano dei pretesti per vessare gli utenti. "Il latte versato non è sprecato, ed il peccato è solo piangerne" Clicca per allargare... proprio tu che mi ti metti a piangere sul latex vessato...
Ignatius ha scritto: Non dirlo a me... La verità è che qui i mods (Saunders escluso) non hanno niente da fare, e allora s'inventano dei pretesti per vessare gli utenti. "Il latte versato non è sprecato, ed il peccato è solo piangerne" Clicca per allargare... proprio tu che mi ti metti a piangere sul latex vessato...
popov Coito, ergo cum. 2 Dicembre 2011 #14 Ignatius ha scritto: L'ultimo utente che ha scritto il verbo essere, terza persona singolare, indicativo presente, usando l'accento acuto anziché grave è stato bannàto. Say bene che qui siamo tutti membri dell'accademia della crusca, crìbio. Clicca per allargare... immagino sia per via della stitichezza,.
Ignatius ha scritto: L'ultimo utente che ha scritto il verbo essere, terza persona singolare, indicativo presente, usando l'accento acuto anziché grave è stato bannàto. Say bene che qui siamo tutti membri dell'accademia della crusca, crìbio. Clicca per allargare... immagino sia per via della stitichezza,.
popov Coito, ergo cum. 2 Dicembre 2011 #15 Ignatius ha scritto: L'ultimo utente che ha scritto il verbo essere, terza persona singolare, indicativo presente, usando l'accento acuto anziché grave è stato bannàto. Clicca per allargare... Graham ha scritto: non mi sembrava così grave... Clicca per allargare... che tipo acuto. Ultima modifica: 2 Dicembre 2011
Ignatius ha scritto: L'ultimo utente che ha scritto il verbo essere, terza persona singolare, indicativo presente, usando l'accento acuto anziché grave è stato bannàto. Clicca per allargare... Graham ha scritto: non mi sembrava così grave... Clicca per allargare... che tipo acuto.
Graham tersa repubblica? 2 Dicembre 2011 #16 popov ha scritto: che tipo acuto. Clicca per allargare... popò, che piacere vederLa
nera.luce come un'onda 2 Dicembre 2011 #18 popov ha scritto: forse sono tornato anch'io. Clicca per allargare... Vediamo se tu sei più bravo. Parola d'ordine?
popov ha scritto: forse sono tornato anch'io. Clicca per allargare... Vediamo se tu sei più bravo. Parola d'ordine?
popov Coito, ergo cum. 2 Dicembre 2011 #19 nera.luce ha scritto: Vediamo se tu sei più bravo. Parola d'ordine? Clicca per allargare... polenta e baccalà.
nera.luce ha scritto: Vediamo se tu sei più bravo. Parola d'ordine? Clicca per allargare... polenta e baccalà.
Amber Forumer storico 2 Dicembre 2011 #20 popov ha scritto: immagino sia per via della stitichezza,. Clicca per allargare... Per l'effetto contrario basta andare dellà.... Io sono, tu sei, egli é..per scriverlo giusto bisogna fare la maiuscola è più veloce minuscolo dai....
popov ha scritto: immagino sia per via della stitichezza,. Clicca per allargare... Per l'effetto contrario basta andare dellà.... Io sono, tu sei, egli é..per scriverlo giusto bisogna fare la maiuscola è più veloce minuscolo dai....