forse son nella sessione giusta vedo goofy (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
come posso fare a levare quella java a destra se pigio col destro non succede nulla ...col sinistro pure....mi blocca tutto e non posso aprire powercess:wall::wall:
metto foto....così capite meglio..io di PC non capisco un azzoooo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,6 KB · Visite: 493
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    39,7 KB · Visite: 492

bollato

Forumer attivo
come posso fare a levare quella java a destra se pigio col destro non succede nulla ...col sinistro pure....mi blocca tutto e non posso aprire powercess:wall::wall:
metto foto....così capite meglio..io di PC non capisco un azzoooo

scusa non ho capito, vuoi disinstallare Java? a destra dove dici?
 

Goofy

Moderator
spiega semplicemente cosa vuoi fare o il tipo di problema che hai?

la java che stai installando/disistallando è la 1.6.0.22 vecchissima, siamo alla 1.6.0.26
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
spiega semplicemente cosa vuoi fare o il tipo di problema che hai?

la java che stai installando/disistallando è la 1.6.0.22 vecchissima, siamo alla 1.6.0.26
Sono il figlio.
E' due ore che smanetto ma non ho risolto nulla.
Son riuscito a rimuovere da installazioni/applicazioni ''Java'' usando reg cleaner(in maniera normale non riuscivo a disinstallarlo, mi dava errore).
Con regcleaner ho rimosso tutti i file che contenevano la parola ''Java''.
Ho runnato CCcleaner per rimuovere tutti i file temporanei e gli errori dal registro dati(ce n'erano 643, adesso solo uno... non chiedemi come faccia mio padre a ridurre cosi' un povero pc! :rolleyes:).
Ho anche rimosso manualmente tutte le cartelle(app data, program files, etc) ''Sun'' e riprovato a installare l'ultima versione suggerita da Goofy, ma esce sempre lo stesso errore, ovvero:
cuauiiua.gif


E questo è l'errore che rimane in CC cleaner:

rjk.gif



Questa invece è la scheda tecnica del PC:
mkl.gif



Riesco ad installare la versione a 64bit, ma, non appena provo ad aprire ad esempio powerdesk dice che mancano dei plugin(e ci credo, non ho installato la versione a 32bit perchè mi da l'errore riportato sopra!)e se provo a installari manualmente mi riporta al sito java.com e mi fa scaricare la stessa roba che provo a installare da oggi pomeriggio.

jkhjkh.gif




Dopo che ho installato Java64bit è tornata utilizzabile l'icona Java in Pannello di Controllo->Programmi(prima invece rimaneva un'icona bianca,vedi primo post, che non si poteva spostare/eliminare e se aperta/eliminata dava un'errore tipo ''Exporer.exe'' o qualcosa del genere.)
jkjkj.gif




In sostanza, devo per forza re-installare anche la versione 32bit(che ha sempre funzionato fino a stamani fino a quando mio padre non si è messo a downgradare/levulappare/downgradare firefox 4-5 creando scompiglio :rolleyes: Ora c'è il 5 installato.)... Suggest?

 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vicè, prova a fare ripristino sistema.
start->programmi->accessori->utilità di sitema-> ripristino __________________
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Users who are viewing this thread

Alto