Forse sbaglio, ma trovo arroganti e noiose le persone che affidano a video sui social il loro pensie (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
però anche te non ci vai leggera/o con i giudizi.
Io penso che uno vale uno lo diceva qualcuno che poi si è rivelato un vero disastro.
ogni essere è diverso dall'altro, ognuno vale quello che vale a seconda anche di quello che vuole e può offrire, secondo me.
la livella usiamola dopo morti.


è la tua opinione
la mia opinione è che chi crede di portare la propria opinione, o esperienza, sopra ed oltre quella altrui, è un arrogante
quello che diceva che uno vale uno, fin da un anno fa, era chiaramente uno che diceva una cosa e ne organizzava un'altra: una persona che sui social è cresciuto a colpi di 'like', un tipico esempio di chi si presenta onesta/o e affidabile ma poi ha una sua agenda da sviluppare;
e lo prendo a prova della tesi che chi si mostra 'tanto gentile e tanto onesta/o' va valutata/o non solo per quello che dice o come si mostra: siano le sue opinioni pari a quelle altrui, se non sorrette da logica o analisi di parte e non oggettive
quindi, abbiamo due opinioni di cui una con una tesi (e una prova) : si valuti pure quale sia migliore col rasoio di Ockham, se non si vuole usare la livella
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
A me non importa avere ragione, quindi ti lascio a tenzonare con il rasoio.

saluti.


non si tratta di avere ragione, ma di ragionare
argomento questo che in effetti interessa sempre meno a sempre più persone

pazienza, e buona rasatura col rasoio elettrico: occhio però alla messa a terra
salumi
 

patatina 77

Creatore di UGC
Lo scritto e i video sono cose diverse con finalità diverse. Ad esempio i social li guardo a ore in cui sono abbastanza stanco e fatico a leggere per cui sono più propenso a guardare un video (breve).
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
perchè no?
io penso che tu abbia delle potenzialità nel tuo urlo AHHHAHHHHHHAHHHHHHH!
 

Users who are viewing this thread

Alto