Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (2 lettori)

stefanotrader2

Forumer storico
io l'ho fatto il rpimo mese di operatività...chiaramente ora con molta fatica sto pareggiando le minusvalenze...beh chi entra in borsa a zero esperienza è giusto che si becchi sane batoste...servono eccome!
sai qual'è stato l'errore mio più grande?
sembrerà una cassata ma è vero...appena iniziai il trading raddoppiai il capitale...verità...:up:

quello mi fece credere che la borsa era facile...bastava comprare e aspettare...naturalmente in seguito ho avuto le mie "lezioni" :D
eravamo in piena bolla dell'era internet....;)
 

giodan

Forumer attivo
Grazie x le risposte, anche se le uniche due che ritengo degne di nota sono quelle di Karma, (calma e gesso) e di lello, che si sono un po sbilanciati ed hanno confermato la mia view, il resto ha solo chiacchierato sul nulla
 

karmakoma1980

Nuovo forumer
sai qual'è stato l'errore mio più grande?
sembrerà una cassata ma è vero...appena iniziai il trading raddoppiai il capitale...verità...:up:

quello mi fece credere che la borsa era facile...bastava comprare e aspettare...naturalmente in seguito ho avuto le mie "lezioni" :D
eravamo in piena bolla dell'era internet....;)


Idem! fatto con società che poi hanno ceduto...preso dal panico ho venduto e nell'arco di 3 mesi le suddette società hanno raddoppiato...però son contento...è educativo!

Forse l'insegnamento maggio della borsa è quello sul tempo: bisogna imparare ad aspettare (e a soffrire un po') :V
 

FreeWind69

...armonia
certo certo era solo una riflessione ad alta voce...x carità....:D
non ce l'ho con nessuno....:D
facevo analisi e autoanalisi...di un trader...

:)

...quando capita :rolleyes: ...non è certo in una posizione "comoda" :sad: ...meglio alleggerire :) ...che appesantire :rolleyes: ...tanto non si scappa :cool: ...oggi a te e domani a me :D ...non sono tutti professionisti in gamba come voi :fiu:
 

stefanotrader2

Forumer storico
Idem! fatto con società che poi hanno ceduto...preso dal panico ho venduto e nell'arco di 3 mesi le suddette società hanno raddoppiato...però son contento...è educativo!

Forse l'insegnamento maggio della borsa è quello sul tempo: bisogna imparare ad aspettare (e a soffrire un po') :V
sono d'accordo...è tutto li .. tutti hanno fretta oggi..non fanno in tempo a chiudere un'operazione che 10 minuti dopo vogliono subito rientrare ...il trading daily... e le banche ringraziano...:D
sono li apposta.(loro)...;)
 

JhonMob

Forumer storico
E' tutto ancora in gioco oggi, vediamo i dati.

Ma è possibile che appena esce un rosso si parli d' inversione?
E' dal 15 luglio che si sale anche se ci fosse una correzione è cosa naturale.

Forti correzioni potranno avvenire solo se i dati dei prossimi mesi saranno sotto attese.
 

Users who are viewing this thread

Alto