Forse è finita l'epoca del Vaffa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
perdiana, vediamo:

frase 1
"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia
la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


frase 2
del resto cosa ci si può aspettare da uno che ammira weinstein, considera le donne fondamentalmente delle puttàne e va fiero di entrambe le cose?



quale è ironica?


comunque, Claire, la domanda sull'ironia è questa:
quale delle due è ironica ?
 

f4f

翠鸟科
Bene.
Torno serenamente ad ignorare chi non mi fa ridere, provoca e mi risulta pesante.

Addio :-o


addio, Claire, serenamente
peccato che tu abbia rinunciato a darci il parere su quale delle due frasi fosse ironica e QUALE NON LO FOSSE
ma è una delle ironie della vita anche questa, suppongo :)
 

popov

Coito, ergo cum.
perdiana, vediamo:

frase 1
"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia
la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


frase 2
del resto cosa ci si può aspettare da uno che ammira weinstein, considera le donne fondamentalmente delle puttàne e va fiero di entrambe le cose?



quale è ironica?
tu dici che facevi dell'ironia. io dico che facevo ironia. quindi entrambe le frasi sono ironiche.

a meno che, e lo ripeto per la terza volta, tu non ritenga di poterti arrogare il diritto di decidere anche per me.

ma questo non sarebbe ironico da parte tua.
 

popov

Coito, ergo cum.
non ti fa ridere Popov ?
perchè se non ti fa ridere, allora sai non era ironia.... e allora ... allora ...
se tu non ridi della mia ironia non significa che essa non sia tale, ma semplicemente che non la capisci.

ancora una volta, non posso essere responsabile per i tuoi limiti di comprensione.
 

popov

Coito, ergo cum.
del resto cosa ci si può aspettare da uno che ammira weinstein, considera le donne fondamentalmente delle puttàne e va fiero di entrambe le cose?

e si aspetta che Popov ci faccia sapere il nome dell'utente che lui ha apostrofato così, che poi chissà le risate !
cioè, chissà se ci sarà da ridere !
davvero non capisco tanta insistenza: hai già chiarito di aver stigmatizzato il comportamento di quello che hai definito essere un mostro quindi stai tranquillo: quell'uno non puoi essere tu.

 

f4f

翠鸟科
tu dici che facevi dell'ironia. io dico che facevo ironia. quindi entrambe le frasi sono ironiche.

a meno che, e lo ripeto per la terza volta, tu non ritenga di poterti arrogare il diritto di decidere anche per me.

ma questo non sarebbe ironico da parte tua.


certo che non decido per te
ma tu non puoi decidere per quell'utente a cui hai rivolto quella frase:
quindi dicci chi è e sarà lui a decidere: e tu accetterai la sua decisione, senza arrogarti nessun diritto
e accetterai con ironia quello che ne seguirà

forza questo nome !
hai un leone come avatar, non un coniglio !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto