Forse è finita l'epoca del Vaffa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
non costringermi a pensare che l'ultima mia ipotesia sia quella giusta: ti stai forse arrogando il diritto di decidere quando sei ironico tu e quando non lo sono io?

suvvia, fai il bravo.


perdiana, vediamo:

frase 1
"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia
la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


frase 2
del resto cosa ci si può aspettare da uno che ammira weinstein, considera le donne fondamentalmente delle puttàne e va fiero di entrambe le cose?



quale è ironica?
 

f4f

翠鸟科
io non ho offeso nessuno: sei tu che non capisci che la mia era ironia. non puoi ritenermi responsabile dei tuoi limiti di comprensione.


perdiana no:
dirti che sei in malafede è infatti ironico


... l e l'ironia maggiore è che dire che sei in malafede è VERAMENTE ironico :DD::DD:
 

Claire

ἰοίην
Tra tutta questa ironia, io non ci capisco più niente :-o
A me sembra che siate entrambi parecchio feroci ma io difetto di ironia.

Contenti voi :-o
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
io non ho offeso nessuno: sei tu che non capisci che la mia era ironia. non puoi ritenermi responsabile dei tuoi limiti di comprensione.


cmq si capisce perfettamente: concordavi con me, e non erano offese ma solo ilari sciocchezze
oppure, i tuoi limiti di comprensione ti hanno portato a scrivere un sacco di cose buffe, a ripensarci proprio PROFONDAMENTE RIDICOLE
ti ringrazio per il tuo sfoggio di umorismo ai limiti del nonsense, lascia che lo sottolinei !! sei un grande !!

però un consiglio, da concittadino: lascia i tuoi limiti di comprensione a casa, prima di votare, grazie
ma qui sul forum, vai pure avanti a scrivere le tue gag, non ne perderò una !
 

f4f

翠鸟科
perdiana, vediamo:

frase 1
"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia
la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


frase 2
del resto cosa ci si può aspettare da uno che ammira weinstein, considera le donne fondamentalmente delle puttàne e va fiero di entrambe le cose?



quale è ironica?


del resto cosa ci si può aspettare da uno che ammira weinstein, considera le donne fondamentalmente delle puttàne e va fiero di entrambe le cose?

e si aspetta che Popov ci faccia sapere il nome dell'utente che lui ha apostrofato così, che poi chissà le risate !
cioè, chissà se ci sarà da ridere !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto