Forse è finita l'epoca del Vaffa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
visto che non ricordi quello che scrivi, te lo ricordo io:

"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia

la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


la differenza morale tra Di Maio e Berlusconi, tu lo affermi, è nel colletto della camicia.

non sto nemmeno a spiegarti l'enormità della cazzata che hai scritto.

ma tu, non contento, chiedi a me di dimostrare che quanto da te affermato non sia vero.

io di ironico non ci vedo proprio nulla.

cazzo è proprio vero che non sai leggere: ho scritto IRONICO e non lo vedi ??
ho scritto CONTENITORE e non CONTENUTO e non ne discerni la differenza anche quando te la spiego??

ma ti sembra possibile che la morale stia nel colletto della camicia? :DD::DD::DD::DD::DD:

non sto nemmeno a spiegarti l'enormità della cazzata che hai scritto tu quando affermi che secondo me è la camicia a fare la morale :DD:
ma che siamo su candid camera ?
ma lo sai che è una sezione di cazzeggio ??

MA LO SAI CHE TRA LE REGOLE RESTA COMUNQUE IL RISPETTO TRA GLI UTENTI ??

allora rispetta il luogo e rispetta gli altri
spero che questa almeno riuscirai a leggerla, anche se devo dire che sto perdendo le speranze ....


PS
tutto questo mi ricorda quell'utente che, dopo che ho scritto che ai no-vax dovrebbero ritirare la patente (chiaramente una iperbole, nella discussione della gestione dei rischi) mi ha risposto che io mento perchè lui è un no-vax e non gli hanno ancora ritirato la patente !!
ma si può ??!!

PPS
L'iperbole (dal greco ὑπερβολή, hyperbolé, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.
« È un secolo che non ti vedo! »
« Darei la testa per quella macchina! »
« Il prezzo del petrolio è schizzato alle stelle! »
« Affogare in un bicchiere d'acqua »

domani non voto le iperboli :)




 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Giacché mi è stata segnalata la presenza di questo treddo, m'è toccato disattivare le mie impostazioni sugli utenti ignorati :wall: e leggere tutto :-o

Spero di non dover chiudere anche questo :-o

Fate i bravi :-x


no, sentiti libera di fare il tuo mestiere:
ad esempio qui c'è gente che non vede l'ironia, non legge quello che gli si scrive ma scrive tirando in causa gli altri utenti
chiudere i thread significa togliere qualcosa a tutti: modera e sii imparziale,
anche sulla questione di Weinstein già che ci siamo


io per altro faccio il bravo da tanto, tanto tempo: fin troppo
sono gli altri bravi adesso che vogliono venire qui a vedere cosa succede

image012.jpg
image013.jpg
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
oh ... il Griso e il Nibbio non esistono davvero, è ironia e gioco di parole sul 'bravi'
perchè non sia mai che vedendone il colletto qualcuno pensasse chessò che voglio votare loro domani .... non si sa mai ...
 

f4f

翠鸟科
per renderti pieno il pomeriggio, di cose che vedi solo tu, ,
ti rinnovo la domanda della scorsa settimana :devil:


e ti chiedo di mostrarmi il filmato in streaming dove il m5* ha scelto i ministri

grazie neh! aspetto :cool:

visto che non ricordi quello che scrivi, te lo ricordo io:
"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia
la differenza morale è nel colletto della camicia !!"

la differenza morale tra Di Maio e Berlusconi, tu lo affermi, è nel colletto della camicia.
non sto nemmeno a spiegarti l'enormità della cazzata che hai scritto.


ma tu, non contento, chiedi a me di dimostrare che quan
to da te affermato non sia vero.

io di ironico non ci vedo proprio nulla.

solo per concludere e verificare cosa ho scritto:
evidentemente, ho chiesto altro

e me lo ricordo , ooooh se me lo ricordo !!
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Se dovesse vincere il M5S mi trasferisco all'estero". "Se dovesse vincere Salvini mi trasferisco all'estero". "Se dovesse vincere Renzi mi trasferisco all'estero". Insomma, non sappiano ancora chi vincerà, ma sappiamo di sicuro chi avrà la peggio: l'estero.
 

f4f

翠鸟科
lunedì compare a mani basse le azioni delle agenzie di viaggi e dei vettori: Ryanair, AirFrance ..
 

popov

Coito, ergo cum.
cazzo è proprio vero che non sai leggere: ho scritto IRONICO e non lo vedi ??
davvero non comprendo perché ti alteri in questo modo.

un maestro dell'ironia come te dovrebbe ben comprendere che anch'io sono ironico in quello che scrivo, non lo vedi ??

perché se non lo vedi allora forse tu con l'ironia non sei così familiare come invece vuoi farmi credere.

o devo forse pensare che ti arroghi il diritto di decidere quando sei ironico tu e quando invece non lo sono io?

sù, dai, fai il bravo.
 

popov

Coito, ergo cum.
Giacché mi è stata segnalata la presenza di questo treddo, m'è toccato disattivare le mie impostazioni sugli utenti ignorati :wall: e leggere tutto :-o

Spero di non dover chiudere anche questo :-o

Fate i bravi :-x
signorina Clèr, se lei andasse a lezione di ironia dal professor f4f saprebbe che qui se ne fa largo uso giacché, come il citato professore ci ricorda, siamo in una sezione di cazzeggio.
 

f4f

翠鸟科
davvero non comprendo perché ti alteri in questo modo.

un maestro dell'ironia come te dovrebbe ben comprendere che anch'io sono ironico in quello che scrivo, non lo vedi ??

perché se non lo vedi allora forse tu con l'ironia non sei così familiare come invece vuoi farmi credere.

o devo forse pensare che ti arroghi il diritto di decidere quando sei ironico tu e quando invece non lo sono io?

sù, dai, fai il bravo.

alterato?
ma allora non vedi neanche le emoticons ??
lol2.gif
:DD::DD:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto