Forse è finita l'epoca del Vaffa (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
Ho detto che il modo di porsi è studiato con lo stesso marketing : cioè ho parlato e IRONICAMENTE del CONTENITORE e non del CONTENUTO del messaggio
visto che non ricordi quello che scrivi, te lo ricordo io:

"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia

la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


la differenza morale tra Di Maio e Berlusconi, tu lo affermi, è nel colletto della camicia.

non sto nemmeno a spiegarti l'enormità della cazzata che hai scritto.

ma tu, non contento, chiedi a me di dimostrare che quanto da te affermato non sia vero.

io di ironico non ci vedo proprio nulla.
 

lorenzo63

Age quod Agis
visto che non ricordi quello che scrivi, te lo ricordo io:

"sorriso, giacca uguale, cravatta idem ...
noto la differenza nel taglio del colletto della camicia

la differenza morale è nel colletto della camicia !!"


la differenza morale tra Di Maio e Berlusconi, tu lo affermi, è nel colletto della camicia.

non sto nemmeno a spiegarti l'enormità della cazzata che hai scritto.

ma tu, non contento, chiedi a me di dimostrare che quanto da te affermato non sia vero.

io di ironico non ci vedo proprio nulla.

Mi sai dire qualcosa della politica industriale dei 5stelle?
 

popov

Coito, ergo cum.
il nesso tra la tua domanda ed il mio post, visto che lo citi, sinceramente mi sfugge.

in ogni caso la "politica industriale" di un paese la fa il governo centrale che, come dovrebbe esserti noto, in Italia non è appannaggio dei 5stelle.

forse volevi chiedermi cosa è contenuto nel programma elettorale dei 5stelle relativamente alle tematiche industriali.

trovi tutto qui se hai voglia di leggere, anche se ne dubito.

https://www.movimento5stelle.it/programma/download.html
 

lorenzo63

Age quod Agis
[QUOTE="popov, post: 1045425171, member: 6498"]
a)
il nesso tra la tua domanda ed il mio post, visto che lo citi, sinceramente mi sfugge.

b)in ogni caso la "politica industriale" di un paese la fa il governo centrale che, come dovrebbe esserti noto, in Italia non è appannaggio dei 5stelle.

forse volevi chiedermi cosa è contenuto nel programma elettorale dei 5stelle relativamente alle tematiche industriali.

c) trovi tutto qui se hai voglia di leggere, anche se ne dubito.

https://www.movimento5stelle.it/programma/download.html[/QUOTE]

a)Sicchè capivi che lo chiedevo a te: ci vuole nemmeno tanto a capirlo ..
b)Risposta confusa - ovvio che attualmente non è vostro il governo- che comunque alla fine restituisce ciò che volevo conoscere.
c) Paura che lo leggo? :eplus: ... ovvio che lo leggo, non temere...
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
[QUOTE="popov, post: 1045425171, member: 6498"]
a)
il nesso tra la tua domanda ed il mio post, visto che lo citi, sinceramente mi sfugge.

b)in ogni caso la "politica industriale" di un paese la fa il governo centrale che, come dovrebbe esserti noto, in Italia non è appannaggio dei 5stelle.

forse volevi chiedermi cosa è contenuto nel programma elettorale dei 5stelle relativamente alle tematiche industriali.

c) trovi tutto qui se hai voglia di leggere, anche se ne dubito.

https://www.movimento5stelle.it/programma/download.html

a)Sicchè capivi che lo chiedevo a te: ci vuole nemmeno tanto a capirlo ..
b)Risposta confusa - ovvio che attualmente non è vostro il governo- che comunque alla fine restituisce ciò che volevo conoscere.
c) Paura che lo leggo? :eplus: ... ovvio che lo leggo, non temere...[/QUOTE]

QUOTO :d:
 

Claire

ἰοίην
Giacché mi è stata segnalata la presenza di questo treddo, m'è toccato disattivare le mie impostazioni sugli utenti ignorati :wall: e leggere tutto :-o

Spero di non dover chiudere anche questo :-o

Fate i bravi :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto