Forse è finita l'epoca del Vaffa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
è finita anche quella del uno vale uno, delle riunioni in streaming, ecc.
 

Stic@zzi

Guest
comunque saranno il primo partito soprattutto per merito degli avversari
 

popov

Coito, ergo cum.
"Da allora, dal 1974, Berlusconi comincia a pagare Cosa nostra. Le banconote passano dalle mani di Dell’Utri e Cinà, nella più assoluta segretezza, e arrivano a Palermo per quasi vent’anni, almeno fino al 1992, spiegano le sentenze definitive."

sentenze definitive. de-fi-ni-ti-ve.

il 1992 è l'anno delle stragi di Capaci e Via D'Amelio: chissà se cosa nostra ha usato (anche) i soldi di Berlusconi per comprare l'esplosivo usato per ammazzare Falcone e Borsellino.

ma nessuno in questa campagna elettorale ne ha parlato, nemmeno qui. si è preferito, anche qui, discutere del curriculum di Di Maio.

onestaesperienzasaggezza.jpg
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
sei disattento: qualcuno - che evidentemente non ha dubbi ma solo certezze - sostiene che la differenza tra i due sia solo nel colletto della camicia.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
no, nessuna intimità e me ne guardo bene.

tuttavia, Berlusconi che ha pagato la mafia per (almeno) vent'anni e si presenta alle elezioni con il motto dell'onestà è una questione che dovrebbe interessare tutti gli isolani e mi piacerebbe che fosse chiara la differenza morale tra lui e Di Maio.

ma alcuni, a quanto pare, questa differenza non la vedono.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
sei disattento: qualcuno - che evidentemente non ha dubbi ma solo certezze - sostiene che la differenza tra i due sia solo nel colletto della camicia.

Potrei dire che sei disattento:
Ho detto che il modo di porsi è studiato con lo stesso marketing : cioè ho parlato e IRONICAMENTE del CONTENITORE e non del CONTENUTO del messaggio
ma evidentemente sono finezze eccessive;
però quando ho chiesto un pò più seriamente da cosa tu (TU e non IO) valutassi l'onestà del m5*, non ho ottenuto risposta
nè quando ho chiesto se tu credi alle proposte economiche del m5*
sei andato avanti a starnazzare a ripetizione sulla mia malafede quando, se tu avessi letto, non ho mai detto nulla del programma del m5* ma al limite di come lo esprimono (e per altro in termini di apprezzamento della tecnica di comunicazione)

bene
potrei dire che sei disattento, ma forse mi viene un altro pensiero
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
per renderti pieno il pomeriggio, di cose che vedi solo tu, ,
ti rinnovo la domanda della scorsa settimana :devil:


e ti chiedo di mostrarmi il filmato in streaming dove il m5* ha scelto i ministri

grazie neh! aspetto :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto