Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
:titanic:

spero solo che nn passano il max...




Se mi avessero accontentato continuando a scendere fino al test della 200,avrei chiuso tutto lo short,convinto che avrebbero senza dubbio trovato un accordo per il debito pubblico da innalzare.In questo caso,devo pensare,coinvolto e in pieno conflitto di interesse,lo ammetto,che qualcosa di poco piacevole possa accadere da qui al 17 per l'amministrazione Obama!!!Leggo molto tutto ciò che è inerente alla situazione egiziana e l'abbronzato non sta facendo proprio una gran figura in MO!Tutto ci,mi rema contro,inutile negarlo.Se inanellassero una terza seduta con chiusura sui massimi,sarebbe una figura nefasta per me,nonostante molte divergenze.....lo so,me ne rendo perfettamente conto!!
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
:mumble:


il minimo era previsto entro il 10 PER GLI YANKEE E LO HANNO FATTO abbastanza in fetta ora le prossime date di seup sono queste


noi ne frattempo abbiamo tenuto :( di conseguenza è possibilissimo un nuovo massimo :(
 

Allegati

  • bradley 2013-01-25_0043.png
    bradley 2013-01-25_0043.png
    157,6 KB · Visite: 1.276

samir

Forumer storico
:mumble:


il minimo era previsto entro il 10 PER GLI YANKEE E LO HANNO FATTO abbastanza in fetta ora le prossime date di seup sono queste


noi ne frattempo abbiamo tenuto :( di conseguenza è possibilissimo un nuovo massimo :(

loro lo stanno facendo e pi+ del dovuto
il nasdaq 100 ha addirittura assorbito il mx fc sul giornaliero gia' confermato
(è la prima volta per me che succede in 7 anni che seguo questa tecnica


situazione pericolosissima sino al 1/2 novembre dove vedremmo un massimo
 
Ultima modifica:

Brigitrader

Forumer storico
Ftsemib: Onde di Elliott




Quattro strutture che possiamo considerare valide ed ancora accomunabili sino alla prossima correzione o movimento contrario chiarificatore (speriamo):
trans.gif

Impulso - iii (o i* di iii) in corso da 17204.
Zig zag - c* in corso con obiettivo minimo raggiunto e limite di validita entro un livello di controllo dinamico ancora lonatano in area 17600 a salire. Limite massimo per lo swing iniziato da 17204 (c* o sua i**) 19470. Il significato di questa ipotesi nella struttura superiore verrà ripreso in seguito
Ending - limite massimo per la iii-e*** 19270 e obbligo di ritornare per la iv-e***almeno a 17690 ma di non scendere oltre circa 17550. Ipotesi davvero al limite della praticabilità.
Correzione irregular - Ipotesi di b**/x** irregular in corso ancor meno credibile e accantonata (ma non cancellata dal grafico)


Appuntamento per il real time sul forum PureOnde.


***​
Appunti ciclici è un medicinale naturale. Consultare le avvertenze contenute nel foglietto illustrativo prima dell’uso; mantenere in luogo fresco e asciutto. Da somministrare dopo una abbondante OPV.


***​
Le indicazioni di analisi tecnica possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.
 

Users who are viewing this thread

Alto