forse andra tutto per il peggio ma la mia view resta questa: (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
maurizioferrero1


brendom guarda qua cosa avevo scritto ad un ragazzo del fol tutto verificatosi..eeheeeh basterebbe seguire fedelmente le cose che sappiamo in anticipo.




succeTo: maurizioferrero1
Posted: 10 Mar 2003 11:29
Subject: Re: il amncato 21950 in closed ci ha riportato
maurizioferrero1 wrote:
al ribasso verso i minimi di ottobre. normale la tenuta di 21500 in matinata vistoc he futures sono stabili prossimi allo zero.

ma si attende la conferma dell'arresto caduta del ansdaq nel qual caso potremmo rislaire dai 21400 21500 se invece il ans scendesse anche oggi si va ad un minimo di 20680 di fib circa..

graficamnete la perdita in chiusura dei 20800 porta a 18,800, ma la mia wiew e' che intrday si arrivi a 20260-20360 per rislaire fortissimo in chisuura a oltre 20800 e da li il rilazo sara del 20% a 24800max 25200. ciao. (ovviamnte passando prima dai 23650ma l'avevo considerato implicito nel target)
tu continua a rispettare gli stop sulle discese e i reverse sulla rottura delle resistenze almeno nei passi piu importanti .
ciao maurizio ..concordo su quasi tutto...

grazie della view..
deranno...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
sara' per quando!!!!

intanto se andate a fare le pulci a tutti i consigli operativi intrday dati sui post di lupain vedrete se non si son verificati gli scalping dati.. da 20835 oggi salita a 20945poi ritorno a 20760e risalita a 20990 con ridiscesa a 20660 . ovviamnete il ans non ha aiutato in chiusura e si va alle previsioni fatte gia da piu giorni in quanto sotto 21800 davo gia certo l'arrivo a 20600 20660 gia da un emse.. come si potrebbe evincere dai vecchi post ..la storia dei emrcati si ripete sempre,.
ieri dicevo se non rimbalza il ans e non credo lo faccia dopo aevre epro 1280 e 965 non si superano 21500 e si vaa 20680 la'ltro ieri dicevo max rimbalzo a 21950 poi semrpe canale ribassista per 20830 20680. etc.. cose che ho scritto per tutti ovviamente e non solo per la gloria effimera del nick maurizioferrero. che non vende niente...ma tantomeno da delle bufale.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
tenuta due giorni il livello sopra 1270 e recuepro dei 1284

molto ampio con il dow ancora sopra 9600 bob puoi anche risponderti da solo.
 
contro gli eraser

maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 891
Località: milano
Inviato: Gio Mar 13, 2003 8:11 pm Soggetto: mirella gaurda che non hai letto bene [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ho ribadito che ho fatto cio' che dovevo sul ribasso quanto nell'indicare i minimi sui quali entrare e di tenere al rilzo poiche oggi solo il primo step rialzista che ha resitenza a 21850.. ed ho ribadito che se dovessi dire cose diverse dalle previsioni gai elaborate lo farei solo in pvt.. insomma te lo traduco non scrivero' sul forum da domani.. e siccome hai la mia parola... non vedo perche la tua mancanza di umorismo debba farti trascendere.
va be che da oggi in avanti leggeremmo solo sempre corta e nessun apporto all'operativita generale ma questo sta nel tuo dna e lungi da me pretendere da chicchessia che si indovini sempre le previsioni o l'operativita sul emrcato come invece tanti pretendono da me. ma fin'oggi nessuno ha mai portato previsioni errate nel breve o nel medio da me elaborate. da domani silenzio stampa o interventi su miei post.. ti saluto e su con la vita anche se ..per una sempre corta alzarsi la vita vuol dire usare cinturoni sopra l'ombelico.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]


maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 891
Località: milano
Inviato: Gio Mar 13, 2003 8:15 pm Soggetto: brendom ha sbgalkiato ad uscire primos tep 21850 gia ribadi [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

to sui uqali con lupaccio dovete uscire . operativita espressa chiaramente stamani . a me piace scherzare mai insultare ..siamo agli sgoccioli comuqneu non ti preoccupare per news intrday chiedi pure in pvt.









brendom*



Joined: 25 Apr 2002
Posts: 1724
Location: *CHE IL GAIN SIA CON TE*
Posted: 13 Mar 2003 18:46 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

chiusura del 40% dei miei long...a 340

buonaserata a tutti....

Ps: mauri' pero' ca.zzo ti avevo chiesto un favore..e''e''''.. e daiii....non insistere.

a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto